|
Re: con che materiali la fareste voi? |

Generale di brigata
Interventi: 1922
Da: Udine
Livello: 36
|
|
Ho dei ricordi vaghi, I vetri sono trasparenti, ma mi pare che fossero fornite dei coprilentienti aggiuntivi,un paio, credo, a specchio, con riflessi dorati, l' altro non ricordo, qualcuno può confermare o smentire? Poi se faccio bene gli aerei,credo, è perchè ho faallito coi figurini, quindi shhhhhh!!!!!!!! Ciao, Roberto |
|
» 10/11/2012 10:17 |
|
|
|
Re: con che materiali la fareste voi? |

Generale di divisione
Interventi: 2393
Da: Bassa reggiana
Livello: 39
|
|
Beh raga, complimenti ad entrambi, date le piccolissime dimensioni del pezzo in scala 1/35 avete tutti e due realizzato un bel modello. Ricordo anni fa un diorama che mostrava alcune maschere antigas tedesche abbandonate ai bordi della strada, col classico barattolo aperto, e mi son sempre chiesto chi, come e cosa avesse realizzato quei piccoli pezzi, nn credo ci sia qualche produttore che realizzi le german gas mask in 1/35. Ma una domanda mi sorge spontanea: a chi fari indossare tali maschere??..salvo che nelle esercitazioni i tedeschi in guerra nn utilizzarono mai tale accessorio, se nn i tiratori del panzerschreck che utilizzavano solo in facciale, senza filtro, per proteggerisi il volto dalla vampata dell'arma! Un gassoso saluto Stefano
-- Io non ho girato il mondo, ma il mondo ha girato intorno a me. |
|
» 10/11/2012 16:25 |
|
|
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
|
 |
Ci sono 1 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 1 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: |
|
|
|