Interventi: 3165
Da: Ponte a Moriano Lucca
Livello: 43
Non direi... a suo tempo ( 15 anni fa circa) feci il Sea Fury di Carmichael il mig killer.. e lo modificai pure aggiungendo dei particolari.. a ragion veduta non era malaccio... dai che ti verrà behne di sicuro! tieni presente che a fusoliere accoppiate si vedrà molto poco del cockpit
-- STAY HUNGRY, STAY FOOLISH Tutto cio' che è piatto si puo' rifare con il plasticard! Tesseraloggia Modellismo +N°2070
No Hook putroppo no.. o meglio dovrei aerne una on so bene dove..ma se vuoi ne faccio qualcuna magari tra domani pomeriggio e sera con la digital e te le posto..tieniipresente che ero meno bravo di ora- casomai fossi diventato un campione - e il modello è po vecchiotto come costruzione..domani vedo se è sempre itro e ti posto un p di foto ciao!
-- STAY HUNGRY, STAY FOOLISH Tutto cio' che è piatto si puo' rifare con il plasticard! Tesseraloggia Modellismo +N°2070
Interventi: 12454
Da: Pisa
Livello: 69
"No Hook putroppo no.."....meno male per noi "ma se vuoi ne faccio qualcuna magari tra domani pomeriggio e sera con la digital" ....bugiardo!!! Dillo che vai avanti sempre con la pellicola! Stefano P.S. @ hook: non conosco il kit ma da quello che hai postato in precedenza di sicuro viene fuori un gran lavoro
Quote:
skorpio62 ha scritto: "No Hook putroppo no.."....meno male per noi "ma se vuoi ne faccio qualcuna magari tra domani pomeriggio e sera con la digital" ....bugiardo!!! Dillo che vai avanti sempre con la pellicola! Stefano P.S. @ hook: non conosco il kit ma da quello che hai postato in precedenza di sicuro viene fuori un gran lavoro
Vero..uso la digitale per il forum ma quando devo fare foto serie uso la ia vecchia ma superaffidabile Pentax SFX1-N con ottiche originali... ricordo un a gita a Vigna di Valle di tre anni fa dove feci un centinaio e passa di foto sbagliandone solo 3....un mio amico con la reflex digitale ci restò un po male e date che Skorpio mi vole un bene dell'anima oggi facci odu fotine al Fury..se è sempre presentabile
Interventi: 1357
Da: Cesenatico-Crema-LIML
Livello: 31
Non male nel senso che almeno non è in positivo !!!
Ho trovato il profilo di Carmichael,
Il 114 della portaerei Ocean , (uno dei warbird rifatti per gli airshow odierni) le decal ci sarebbero, mancano le "dediche" , la stella e le missioni sotto il tettuccio, se qualcuno ha qualche idea su come si possono rimediare .....
--
Ho letto fregnacce sui forum che voi umani.................
Interventi: 1357
Da: Cesenatico-Crema-LIML
Livello: 31
Ho ripassato tutte le incisioni, ed è da una settimana che ho dato la future e aspetto il momento adatto per mettere le decal, nel frattempo ecco qualche foto del prodotto semifinito
--
Ho letto fregnacce sui forum che voi umani.................
» 13/11/2012 22:54
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
Ci sono 1 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 1 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: