Interventi: 16380
Da: Milano
Livello: 75
UN rignraziamento enorme a tutti i ragazzi dell'I.P.M.S. di Milano per la loro solita accoglienza alla loro Mostra...per la simpatia e pazienza con la quale ci hanno accolti.
A nome mio e del mio Club...e di tutti coloro che hanno avuto modo di partecipare al loro evento...
GRAZIE !!! Alla prossima..sperando io possa esserci più attivamente
Interventi: 15444
Livello: 74
..aggiungo....gran bella mostra!
-- "La vecchiaia incipit"
HootMaria Campione del Mondo 2011 di Biliardino di Milano e San Mauro a Mare!!!! Campione del Mondo 2012 di Biliardino GML 2012!!!! NONCampione del Mondo 2012 di Biliardino di Milano e San Mauro a Mare!!!! Campione del Mondo 2013 di Biliardino GML 2013!!!! Campione del Mondo 2014 di Biliardino GML 2014!!!
Ho visto diversi pezzi molto interessanti ma il piacere maggiore è stato il poter incontrare tutti gli amici presenti durante nei tre giorni in cui sono stato li. Per la prossima edizione della mostra cercherò di organizzarmi, in aereo non è cosa semplice portare i modelli.
--
Non litigare mai con un idiota, chi assiste potrebbe non capire chi dei due lo è davvero! Chiunque abbia amato porta una cicatrice (Alfred De Musset)
Meglio un buon piano oggi che uno perfetto domani! (Gen.G.Patton)
Mi unisco a Mario per l'accoglienza data anche a noi della Proloco Giussano, noi siamo pochi, 2 espositori ma ci sentiamo sempre a casa nostra con l'IPMS, li aspettiamo alla nostra 6^ edizione della Mostra di Giussano i febbraio con grande affetto. PS il livello dei modelli presentati è stato come sempre ottimo. Arrivederci a Giussano
Interventi: 2702
Livello: 41
Ciao. Anche da parte dei GMLlini un ringraziamento agli amici dell' I.P.M.S. In mostra vi erano dei modelli davvero belli (a parte i miei). Ciao, Luciano
Un grazie particolare all'organizzazione e chi si è fatto in 4 per permettermi di partecipare anche se lontano in Romania per lavoro... Grazie all'organizzazione per aver accolto il mioultimo pezzo terminato in estremis e al sabato mattina portato dal mio compagno dell'>AMB Alessandro. Grazie a Paolino che ha fatto la navetta dalla mostra dell'ASSO di Spade e grazie ad Andrea Sala che mi ha permesso di fare la navetta sia da Novara che per CUMIANA. Posso per cortesia chiedere se qualcuno sà se è stato pubblicato l'elenco premiati e dove? Alberto
Interventi: 1226
Da: Bollate (Mi)
Livello: 30
Quote:
Mario Bentivoglio ha scritto: UN rignraziamento enorme a tutti i ragazzi dell'I.P.M.S. di Milano per la loro solita accoglienza alla loro Mostra...per la simpatia e pazienza con la quale ci hanno accolti.
A nome mio e del mio Club...e di tutti coloro che hanno avuto modo di partecipare al loro evento...
GRAZIE !!! Alla prossima..sperando io possa esserci più attivamente
mario
Mario anche se 6 un "casciavitt" neroazzurro 6 sempre il benvenuto da noi ricordalo
-- Spillone1
Il primo giorno, Dio creò il cielo. Il secondo, Egli creò le stelle ed il terzo il caccia intercettore, ma realizzò che questo non era abbastanza. Così il quarto giorno Egli creò l'F-104 e lo chiamò Starfighter. L'ultimo giorno una luce brillante, velocemente attraversò il cielo....
Marco F-104 4ever
Matricola M+ n° 1243
» 1/10/2012 21:37
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
Ci sono 1 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 1 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: