3° Mostra "Cap. Pil. Armando Boetto" -Navette- aggiornamento
Generale di brigata aerea
Interventi: 1564
Da:
Livello: 33
Ciao a tutti, Allora ci siamo siamo pronti! Con questo post voglio segnalare soprattutto le Navette che saranno presenti, come riportato nella brochure, a:
• Dal concorso dell’AMCF di Monza (MB) il 3 giugno;
• Dal concorso di Verona dell’A.M.S. Modellisti Scaligeri il 10 giugno;
• Navetta di rientro per il Nord-Est a Brescia (uscita Brescia Ovest) sabato 23 giugno!
Ricordo a tutti che collegandosi al nostro sito oppure a questo LINK è possibile l'iscrizione on-line
Re: 3° Mostra "Cap. Pil. Armando Boetto" -Navette- aggiornam
Tenente
Interventi: 23
Da: Foggia
Livello: 3
Ciao ragazzi, mi chiamo Gigi Iacomino e, oltre ad essere il Presidente del Gruppo Modellistico Ricerche Storiche Foggia, sono anche uno dei collaboratori esterni dell'Area Espositiva del 32° Stormo. Volevo chiedervi se poi alla fine il 32° St. è riuscito a mandare qualcuno alla vostra manifestazione, infatti il M.llo Scuccimarra mi aveva detto che non era sicura la presenza dello Stormo per via di alcuni problemi. Grazie e a presto.
Generale di brigata aerea
Interventi: 1564
Da:
Livello: 33
Quote:
Virus ha scritto:
Ciao ragazzi, mi chiamo Gigi Iacomino e, oltre ad essere il Presidente del Gruppo Modellistico Ricerche Storiche Foggia, sono anche uno dei collaboratori esterni dell'Area Espositiva del 32° Stormo. Volevo chiedervi se poi alla fine il 32° St. è riuscito a mandare qualcuno alla vostra manifestazione, infatti il M.llo Scuccimarra mi aveva detto che non era sicura la presenza dello Stormo per via di alcuni problemi. Grazie e a presto.
Il comandante è stato operato di appendicite... il Maggiore Francesco Germinario è in Afghanistan... Il Ten. Colonnello Luca Balzano è in Germania... il Luogotenente Gerardo De Lauri è in pensione... Praticamente Il povero Michele è rimasto solo ma comunque ci ha mandato il premio speciale per il miglior aereo Italiano esposto
Tenente
Interventi: 23
Da: Foggia
Livello: 3
Indubbiamente è un momento davvero difficile per il povero Michele, infatti l'ultima volta che ci siamo visti era molto dispiaciuto per il fatto di non poter prendere parte alla vostra bella manifestazione. Sicuramente sarà presente alla prossima edizione. Un saluto.
Gigi
» 17/6/2012 10:06
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
Ci sono 1 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 1 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: