Interventi: 2872
Da: s barbara Ailande
Livello: 42
stò assemblando un Raupen....della ACE, ma le ruote motrici hanno i denti che non incastrano negli spazi dei cingoli(in fotoincisione da scatola...) qualcuno di voi ha già assemblato questo pezzo? come avete risolto? ci sono ruote di resina corrette in commercio? e la gallina è nata prima o dopo l'uovo? e domani se sta come oggi piovArà? e...
-- Cincio modellisti Aretini e Gpf
presidente comitato contro l'H campione olimpico di freccette di Marina di Castagneto Carducci 2012
Interventi: 1537
Da: Siena
Livello: 33
Fiani, che puoi postare una foto del problema? Non conosco il modello ma so' curioso di vedere.... forse si può trovare una soluzione "fatta in casa" .... a sproposito, complimenti per i premi che hai preso qui a Siena.... azz non sono riuscito a bloccarti per salutarti... sarà per la prossima....
--
Giacomo "free climber" - GLI ALBUM - matr.3172 - G.M.S. Siena
Interventi: 746
Da: Robecco sul Naviglio (MI)
Livello: 24
Ciao Fiani, io ho assemblato un Raupen...(etc etc) della ACE, o meglio sarebbe dire che ho ricostruito un Raupe... (insomma quello) della ACE. Per i denti delle ruote motrici mi sono messo pazientemente con la lima e il cutter e li ho assottigliati/modificati, fino a che non sono riuscito ad inserire i cingoli fotoincisi.
grazie Paolo, mi stò "dilettando" anche io in questa opera....credo di aver rammentato perlomeno un paio di volte i santi che sonoscritti nel calendario dal 5 ottobre al 12 giugno..... ma ancora non inseriscono....mah.. stò seriamente pensando(visto che sarà...distrutto....) di mettere le ruote...ma non montare i congoli...heheheh far di necessità virtu...
Interventi: 1628
Da: Genova
Livello: 34
Eh già!!! non gli bastava montare il kit ACE così come è che è già difficile di suo.... pure i carrelli su livelli differenti, gli interni ed il cassone di legno sforacchiato ci doveva fare!!! Gianni, il corvo disse al merlo come sei nero! Paolo LAV
La colpa è tua caro Paolo...attacchi la LAVagninite a tutti...ma il fatto è che nessuno la prende bene come te....quindi ci si prova ci si prova....ma l'asta è alta.....e come disse Guccini in una sua famosa canzone...
"è nostro destino tentare goffi voli di azione o di parola volando come vola....il tacchino...."