| |
|
Re: UNIC MODEL SHOW 2012 BRESCIA 19-21 OTTOBRE 2012 |

Generalmajor
Interventi: 1237
Da: Pinerolo
Livello: 30
|
|
Ma infatti Fabio concordo: la sostenibilità dei concorsi, credo sia inversamente proporzionale al proliferare degli organi di coordinamento. Tutto vogliono il loro concorso, tutti vogliono avere il pieno di modelli e questo è innegabile ed anche per certi versi legittimo. La strada maestra a parere mio è quella di 3/4 concorsi a livello nazionale, magari con il cappello di qualche organo importante (chesso ad esempio mostra nazionale/internazionale IPMS) e poi tutte le altre piccole manifestazioni, a concorso o meno, ma con una diffusione territoriale e con obiettivi che non sono la sola competizione. Questo invoglierebbe chi modella nel suo piccolo scantinato, magari a partecipare a concorsi un po' meno blasonati, dove non si è spaventati dalla grande manifestazione alla quale partecipano i mostri sacri.
Poi, e qui chiudo il mio OT, visto che si dice che il modellismo è ricerca storica, preparazione, conoscenza ecc... far si che si premi utlizzando anche questo parametro, e non solo le luci, le ombre, i lavaggi ecc... credo che a tutti noi sia capitato di veder premiati modelli perfettamenti realizzati, ma sbagliati. Ci mancherebbe, l'errore capita, ma a mio giudizio, ormai ne capitano troppi.
 |
|
» 18/5/2012 15:59 |
|
|
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
|
 |
Ci sono 1 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 1 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: |
|
|
|