Interventi: 1264
Da: Roma
Livello: 30
...la seconda che hai detto... Grazie Fabio, adesso mi sono ricordato di stare su una macchina con IP dinamico... Praticamente posso stare sui post a... tempo determinato.
.....La pazienza è la virtù dei forti ....
-- MARC 062
IL MIO FIDO SCUDIERO
...Uno ne faccio... 100 ne penso!!! (...di modelli)
Interventi: 1738
Livello: 35
Quote:
Fabio ha scritto: ... - Il tuo DNS ti rinnovi velocemente l'IP del pc e i cokkie si perdono ... Ciao Fabio
Il DNS che rinnova gli IP? Questa la sento per la prima volta.
-- Ricordate È piu facile far passare la cruna in un ago che trovare un cammello nel pagliaio Spesso si fanno i conti senza l'host La matematica non è un pignone ------------------------------------------------------------- Roberto
Interventi: 1327
Da: L'isola che non c'è
Livello: 31
Quote:
MARCO062 ha scritto: ...la seconda che hai detto... Grazie Fabio, adesso mi sono ricordato di stare su una macchina con IP dinamico... Praticamente posso stare sui post a... tempo determinato.
.....La pazienza è la virtù dei forti ....
Hummm anch'io come molti altri ho una macchina con IP dinamico a meno che tu non abbia un server pubblico con tanto di dominio, ma i post vanno tranquillamente anche se lascio il post aperto per parecchio tempo o almeno fino alla scadenza della sessione che normalmente si aggira intorno ai 20 minuti.
Comunque prova apulire la cache di IE (i dati di navigazione - voci tutte spuntate) e riprovare oppure riavviare proprio tutto il sistema sempre dopo aver pulito la cache.
Spesso capita che la sessione scada e il browser registra in cache la copia della pagina scaduta e di conseguenza continua a darti lo stesso errore.
Se anche cosi dovessi avere ancora problemi allora prova con altri browser, Chrome su tutti. Facile, veloce e tra le altre cose importa i preferiti da IE.
Ciao
-- Non sono bravo, ma mi diverto e soprattutto non sono un rivets counter
Interventi: 1738
Livello: 35
Ah ecco, non sono mai stato bravo con le pronunce in inglese.
-- Ricordate È piu facile far passare la cruna in un ago che trovare un cammello nel pagliaio Spesso si fanno i conti senza l'host La matematica non è un pignone ------------------------------------------------------------- Roberto