Interventi: 1537
Da: Siena
Livello: 33
Ragazzi, qualcuso sà darmi le dimensioni della motocicletta BSA M20? In internet ho trovato di tutto tranne questi dati..... mi servono essenzialmente la lunghezza, larghezza, altezza e diametro delle ruote.... poi mi arrangio.
Grazie a tutti.
--
Giacomo "free climber" - GLI ALBUM - matr.3172 - G.M.S. Siena
Interventi: 5023
Da: Siena
Livello: 51
Nessuna misura disponibile, solo alcune foto della BSA (IWM) che si trovano nel libro di Gavin Birch "Motorcycles at war" ma senza alcun riferimento (un palo, un pacchetto di sigarette, un gatto, una pizza...) che possa far dedurre le info che ti servono.
Interventi: 5817
Da: Roma
Livello: 54
Facendo una ricerchina ho trovato il manuale completo di manutenzione della moto. Non ho trovato tutte le misure che chiedi, ma l'esatta dimensione di gomme e cerchi che sono 3,25/3,50-19. Le prime due sono le misure delle gomme anteriore e posteriore mentre la terza è il diametro dei cerchioni. Le misure sono ovviamente in pollici e vanno moltiplicate per 2,54 per ottenere le misure metriche equivalenti. A pagina 7 c'è una vista laterale della moto, quindi facendo il rapporto con la misura dei cerchioni puoi ricavarti gran parte delle misure che ti servono.
Il link al sito è QUESTO, fatti un giro e trovi un sacco di roba.
Il manuale (documento Word) lo puoi scaricare alla voce Maintenance Manual.