|
 |
|
 |
| |
|
Re: Corso di pittura da non perdere (Cartacci) |

Generale di divisione
Interventi: 2884
Da: Olgiate Olona
Livello: 42
|
|
Quote: fabiosem ha scritto: ragazzi, danilo cartacci è in assoluto il miglior pittore al mondo di figurini...c'è solo da restare ammirati e cercare di carpire qualcuno dei suoi insegnamenti... degustibus...bravissimo e nn si discute...ma il migliore in assoluto...e nn credo prorio...sicuramente Balloni per gli oli lo batte..e come pittore nn scordarti un certo Ruina, ma al suo livello ce ne sono altri...su due piedi mi viene in mente Julio Cabos e pepa saavedra e massimo pasquali...giusto per far qualche nome...e questi son quelli che ne hanno fatto, come lui,un mestiere. ma ci sono anche fior di "dilettanti" (per modo di dire, visto che i loro lavori sono richiesti dai collezionisti), che possono tener testa a Danilo...non dico migliori...ma che gli si avvicinano ed in alcuni casi, lo superano. se poi ti riferisci ai premi...difficile che vinca da solo...di solito che vince è l'accoppiata numitone/cartacci dove la giuria nn giudica solo la pittura la l'isieme scultura/pittura e l'unicità dei pezzi...allora si che sono quasi inarrivabili...dico quasi perchè sono comvinto che se si presentassero con dei pezzi unici Jula/balloni...giusto per restare all'olio...e nn lo so mica sai se la spuntano... poi, ripeto...degustibus non est disputandum... Ciao
-- Massimo TouaregMaria - matr. M+ n.485 Sostenitore dalla Federazione Italiana Guide Africane  La pazienza è come un'albero, le radici sono amare, ma i frutti sono dolcissimi (proverbio Touareg) Il sapere è un tronco di baobab. Una sola persona non può abbracciarlo (proverbio senegalese) Dio ha creato i paesi ricchi d'acqua perchè gli uomini ci possano vivere, poi creò i deserti affinchè vi trovassero la propria anima (Proverbio Touareg) Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo (Lao Tze) Se Dio mi dicesse che sto sbagliando...che quello che faccio nn è giusto.... bhè lo ringrazierei del suo punto di vista e saremmo d'accordo sul fatto che io e lui la pensiamo in modo diverso...Sarei sicuramente dispiaciuto per Dio!!!! (il mio amico Einstein)

Visita la mia gallery a questo Link |
|
» 12/4/2012 21:51 |
|
|
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
|
 |
Ci sono 2 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 2 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: |
|
|
|
|