Interventi: 2720
Da: Milano
Livello: 41
Esageratamente bello, complimenti! Anche le mimetiche dei figurini sono molto ben rese. Soprassiedo sulla relazione targa mezzo-mimetiche figurini poichè non ne capisco una mazza...
Interventi: 2872
Da: s barbara Ailande
Livello: 42
grazie Fabrix, ma non è difficile...le mimetiche marroni in quel modo erano delle ss.....quindi andrebbero con un mezzo targato ss e non wh......anche se nell'ultimo periodo di guerra...da metà 44 in poi....mettevano quello che trovavano....capita spesso di vedere tedeschi con uniformi mimetiche Italiane...... per non parlare in russia.....che ambivano molto particolarmente all'abbigliamento russo che manteneva molto più caldo....
Interventi: 816
Da: LODI (ex provincia dell'Impero)
Livello: 25
Cincio,mi piace,prendero' spunto da questa per fare la mia in 35...l'invecchiamento mi piace molto. PS ma per caso eri a Soresina(CR) a Novembre dell'anno scorso? Dan
Interventi: 2872
Da: s barbara Ailande
Livello: 42
Quote:
DAN63 ha scritto:
Cincio,mi piace,prendero' spunto da questa per fare la mia in 35...l'invecchiamento mi piace molto. PS ma per caso eri a Soresina(CR) a Novembre dell'anno scorso? Dan
sono lusingato che lo prenda come spunto, grazie.
si ero a soreXina, come no?, ottima mangiata!
-- Cincio modellisti Aretini e Gpf
presidente comitato contro l'H campione olimpico di freccette di Marina di Castagneto Carducci 2012
» 10/4/2012 17:56
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
Ci sono 2 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 2 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: