Retifico è il MAN con cisterna Shell in 1/72 (mondo motors), mentre il mercedes in 1/87 ma lo vendono anche in 1/72 , lo Scania se non ricordo male in 1/48 ed in 1/60
Interventi: 1905
Da: Melegnano
Livello: 36
IL MAN o il mercedes non lo usa nessuna aeronautica? Magario quella tedesca Ma come si fa a modificare un camion così bello? presumo sia anche in metallo
Interventi: 1905
Da: Melegnano
Livello: 36
Oggi in un supermercato ho acquistato il mercedes da rifornimento cararama, solo che sulla confezione c è scritto 1/80 devo vedere come modificarlo o se devo tenerlo così
Per AVIO72 quello che vedi non e un mezzo civile ma un mezzo della aeronautica tedesca dato che i loro mezzi di servizio aeroportuale sono verdi mentre quelli di trasporto normale sono bianchi.
I camion bianchi li avevo visti a Decimomannu durante la Spring Flag, ne erano arrivati diversi, ma sinceramente non avevo notato sta cosa, per quanto riguarda il traino dei velivoli sempre a Deci, ho visto usare dai tedeschi il camioncino UNIMOG-MERCEDES, evidentemete trovano più versatile usare un camioncino che non un trattore dedicato. Però tutto sommato per gli amanti dei velivoli Luftwaffe è più facile recuperare qualcosa di adatto per un diormamino.
Da mia sorella mi sono fatto regalare un modellino di Smart "FOR TWO" in 1/72 gadget originale della casa automobilistica ne avevo visto uno mimetizzato Ufficiale dell'esercito tedesco, non è questa però cingolata