Interventi: 1922
Da: Udine
Livello: 36
Forse alcuni di voi se lo ricordano, lo scorso anno avevo postato le foto dei figurini che mi sono stati rubati da questo diorama, da me realizzato con la collaborazione di Italo Feregotto, anche lui del GAMS Udine, che me li aveva pitturati. I sostituti sono in fase dipittura, a breve sarà ripristinato. Ora essendo passato un pò di tempo dalla pubblicazionedel relativo articolo su una nota rivista, posso farne il nome? Steel Art, ho potuto inserire le foto della costruzione completa nella mia Gallery. Ve ne anticipo un pò....
Interventi: 1628
Da: Genova
Livello: 34
Molto bellissimo Target... Tutti i dettagli mi sembrano curati a regola d'arte. Per non parlare poi delle fotocomposizioni con gli sfondi reali. Complimenti ottimo risultato. Paolo LAV
Interventi: 3022
Da: casatenovo
Livello: 43
porca paletta Roberto....veramente un capolavoro a mio avviso i pezzi piu' spettacolari sono i figurini....veramente belli,non sò se li hai modificati ma rendono al massimo la scena,bravo 10+++....per non parlare delle foto che a mio avviso sono il 30% di un buon lavoro!
Interventi: 1537
Da: Siena
Livello: 33
Azzzzzzzzzzzzzzzzzz!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Da sballo !!!!!!! Uno dei diorami più curati e realistici che ho visto, e l'ambientazione con le foto è da enciclopedia........ fantastico lavoro !!!!
--
Giacomo "free climber" - GLI ALBUM - matr.3172 - G.M.S. Siena