| |
|
Re: due passi nell |

Rav-Aluf
Interventi: 8704
Da: OVADA
Livello: 62
|
|
Il punto, giuseppe, è un po' più articolato, e , in un certo senso, noi qui su M+ viviamo in un isola felice , checchè ne dica l'esimoweboronzo che abbaia ma non morde ( protesi dimenticata nel bicchiere accanto al comodino? ), o se preferite, predica male e razzola bene, tenedo in elevatissima considerazione la braille... come hai scritto tu, è una mera questione di gusti, Un esempio ridicolo. Io faccio la 1/72 e la 1/48...un 1/35 non lo finirei in meno di 5/6 anni, e non riesco a fare, o meglio, ho uan certa difficoltà a fare modelli in...1/76!!!! Sò che può sembrare ridicolo, vista l'irrisoria differenza con la 1/72, ma mi è più facile approcciare un 1/48 che un 1/76...mera questione di feeling personale... Purtroppo, però, la fuori , ogni tanto, anzi molto spesso, ti imbatti nel cretino di turno. E il turno sembra impostato sulle 24 ore. Qui abbiamo gente bravissima come Giuseppe e/o Gaetano (per citarne due) che commenta e misura un kit con lo stesso metro indipendentemente dalla scala,o gente come alby e Nico che passano dall'una all'altra....... altrove però capita di elggere sovente, soventissimo quei commenti del tipo "..si lo so , è un 1/72 e infatti temo di aver buttato via i soldi" ( perchè, ti servivano per iscriverti alle serali, ignorante ?!!?!!) "io la vostra scala non la capisco " ( prova a vedere con un insegnante di supporto, magari fai progressi !!!!) " tanto è un 1/72, che altro vuoi farci?" ( è quello che dice sempre tua moglie, guardandotelo, prima durante e dopo...) " è un 1/72, non perdiamoci tempo..." ( infatti, non perdiamoci tempo, sei un cretino, dato acclarato...) ..... Nel novero degli eletti della nobile scala e della battuta facile rientrano, ahimè ,anche alcuni blasonatissimi master ( dei miei stivali, anzi dei miei calzini, bucati...) Temo che Gianni abbia, un po' troppe volte, incrociato questi simpaticoni..... Fabrizio 
-- Quote: 
|
|
» 8/3/2012 10:58 |
|
|
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
|
 |
Ci sono 1 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 1 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: |
|
|
|