Registrato dal: 17/4/2008
Interventi: 115
Da: Brunico (BZ)
Offline  
Livello: 9
Salve Sabot, vedo che Hoot ti ha rimandato al topic del mio ormai interminabile merkava. Confermo che sugli mk1 non c'è traccia di quella lama raschiafango, allego qualche altra foto rintracciata in rete nella speranza che possa esserti utile. Seguirò con attenzione le evoluzioni del tuo post perchè, a dire la verità, ancora adesso tanti particolari di quelle dannate sospensioni non mi sono chiari per cui non fare affidamento cieco alle foto del modello in costruzione. [IMG]http://i949.photobucket.com/albums/ad333/fratur/P1710225-Copia533x400.jpg[/IMG]
Registrato dal: 10/5/2004
Interventi: 4590
Da: Mestre (VE)
Offline  
Livello: 50
Ti ringrazio per le foto Fratur. Le foto riprendono tutte e due la parte anteriore sinistra dello scafo. A giudicare dai supporti triangolari delle grembiulature laterali che si intravedono in alto a destra, la prima foto sembra essere quella di un MK2B/C/D mentre la seconda potrebbe anche essere un MK1 visto che non porta l'aggancio rinforzato dell'ammortizzatore idraulico......ma chi può dirlo con certezza?? Ho preso la decisione di non perdere più tempo nel dettaglio della zona, anche con le grembiulature che rimuoverò parzialmente non si noterà molto di quelle sospensioni.....dedicherò un pò più di attenzioni al tensionatore del cingolo e poi stop, si chiude lo scafo e si passa agli esterni.
Registrato dal: 24/9/2004
Interventi: 3415
Da: Corte Palasio (Lodi)
Offline  
Livello: 45
Esattamente come ho fatto io sul Namer..ho dettagliato solo la sezione visibile dalla scudatura tipo "slat"!! (vedi wip aggiornato..)Dai posta qualche foto dell'avanzamento lavori! Marco