Interventi: 2000
Da: Melegnano
Livello: 36
Scusatemi, io possiedo il kit revell e all'interno ci sn le decals per far la versione egiziana. Voi sapete dirmi se vennero usati contro l'iraq nella prima guerra del golfo? Le istruzioni riportano color sabbia verde emarrone sn i colori giusti? chiare in rete nn ho ancora trovato foto
Interventi: 1786
Da: Cordenons (PN)
Livello: 35
Un esemplare simile a quello riprodotto nelle decals ha sicuramente partecipato all'esercitazione "Bright Star" nel 1999: ho avuto la fortuna di partecipare anch'io e l'ho fotografato da ogni angolazione. Avevo già postato le foto un anno fa qui: https://www.modellismopiu.it/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=117780&forum=4#450791
Spero ti siano utili!
A casa ne dovrei avere delle altre, ma ora sono in Afghanistan e non ho modo di controllare.
Non so nulla di un eventuale impiego nel Golfo, ma non lo credo probabile.
gRAZIEA TUTTI E DUE PER LE BELLISSIME FOTO ho letto su un libretto osprey che gli egiziani parteciparono con degli M60, ma devo ricontrollare le informazioni Le prime foto in che epoca sn databili? Mentre per l'esercitazione bright star quindi la colorazione delle istruzioni revell è corretta? Le macchie marroni mi smebrano più lievi rispettoai colori revell no?
Ho guardato ieri sera osprey eserciti durante guerra del golfo. tra le file egiziane il libro dice che partecipò con gli M60A3 e con M113. Non posso confermarlo perchè nn ho visto foto, posso confermare che è scritto su quel testo a pagina46. NN so se nel 90 avevano questa colorazione
Bisogan capire se la foto che mi hai postato pino è corretta, non riesco però a capire esattamente la colorazione che avevano fondo sabbia con macchie verdie marroni?
» 16/2/2012 09:20
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
Ci sono 4 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 4 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: