|
 |
|
 |
| |
|
Re: Jagdpanther Early 1/35 Dragon 6494 |

Interventi: 1134
Da: Aci Sant'Antonio (CT)
Livello: 29
|
|
Quote: Stefano ha scritto: Caspita mike...stà venendo che è uno spettacolo!! Complimenti per la scelta del soggetto e per la manualità nel realizzarlo!! Lo Jagdpanther dopo l'Hetzer è il carro che preferisco in assoluto, anche se è un carro che nn ha mai goduto di particolare notorietà a mio avviso. Bella la scelta di ambientarlo in Normandia dove ottenne buoni successi, anche se nn ricordo male nessun carro sopravvisse alla battaglia. Ho letto che lo realizzerai dunkelgelb.....integrale???...nn gli farai manco qualche striatura verde??? Aspetto fiducioso il prosieguo..... Un saluto Stefano Piesse...Royal model produce ancora il set di carristi con tanto di ombrello come quelli resi celebri dalle foto scattate durante la ritirata verso Bourghteroulde???...è una scena che mi ha da sempre attizzato, se solo fossi un figurinista meno scarso di quello che sono..... Ciao Stefano sono partito da una foto nella quale si vede un early ma con tutti gli attrezzi al loro posto, è una foto che proviene dal volume della A.J.Press ma non è di buona qualità. Su un forum inglese mi hanno chiarito i dubbi sulla colorazione, infatti la foto presente anche sul volume Combat History 654 Abteilung ecc ecc si vede chiaramente che è ad un solo colore, il che ha una logica nel senso che non ha ricevuto modifiche campali (colorazione, attrezzi ecc) Mettero' solo la Balkencreuz. E' ,come dici tu, un bel soggetto e il kit è all'altezza della situazione, direi solo il porta scovoli e altri piccoli dettagli sono perfettibili. Io ho scelto una costruzione OOB con piccoli dettagli in scratch... Il set Royal dovrebbe essere ancora in produzione....controlla sul loro sito. ciao mike
-- Registrato su M+ dal 12/11/2004 visita il mio sito www.michelangelosicilia.webnode.com
|
|
» 7/2/2012 09:08 |
|
|
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
|
 |
Ci sono 1 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 1 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: |
|
|
|
|