Interventi: 1289
Da: Lecce
Livello: 31
Ciao Enrico, bel dilemma il tuo...
Anch'io avrei lo stesso dubbio, le forme della Borodino sono accattivanti e un giorno farà parte della mia flotta...ma per il momento sto dando priorità alle italiane. Se posso aiutarti nella decisione ti suggerisco di modificare la domanda: quale delle due fare prima?
Interventi: 6887
Da: ispra (va)
Livello: 57
ciao Sandro, è un po' che non ci si sente!!
allora tu quale faresti prima??? altra domanda: nel post della campagna mezzi di soccorso scrivevi che magari avresti fatto un papermodel.....hai deciso quale'? anche io pensavo di farne uno ma non ho ancora deciso quale. vuoi vedere che finisce che ci orientiamo sulla stessa cosa quasi come per il 150°????
-- Enrico
"La vecchiaia incipit"
In fase di ultimazione
Ultimi lavori Io uso gli strumenti di M+ Guarda in fondo ad ogni post se lo schiacci vai alle mie gallerie con questo al mio sito e con questo al mio spazio personale gentilmente offerto da m+- Con gli altri è facile: vedi il mio profilo, mi mandi un mp o una mail.
Interventi: 1289
Da: Lecce
Livello: 31
Ciao Enrico, inizierei con Nave Zara, per italianità e anche perchè se è la prima nave probabilmente avresti meno difficoltà a costruire lo scafo rispetto alla Borodino. Per la campagna dei mezzi di soccorso avevo pensato al camion dei pompieri Fiat Polski 621, però è tutto da decidere ancora (anche a quale campagna dare la priorità) Per ora sto lavorando su un Titanic 1/250 disastrato di un amico, quando finirò si vedrà.
Il fiat 621 è anche tra i miei candidati, anzi era perchè in questo momento avrei in mente di modificare un DUKW americano per farlo dei vigili del fuoco. ma se riesco a trovare documentazione sufficente vorrei autocostruire un ape car pentaro utilizzato dai pompieri interni della cucirini cantoni coats. vedremo per lascelta tra zara e borodino sono sempre moooolto indeciso.
ciao
-- Enrico
"La vecchiaia incipit"
In fase di ultimazione
Ultimi lavori Io uso gli strumenti di M+ Guarda in fondo ad ogni post se lo schiacci vai alle mie gallerie con questo al mio sito e con questo al mio spazio personale gentilmente offerto da m+- Con gli altri è facile: vedi il mio profilo, mi mandi un mp o una mail.
due cantieri in contemporanea.....così mi buttano fuori di casa
-- Enrico
"La vecchiaia incipit"
In fase di ultimazione
Mi dimenticavo...conoscete le pubblicazioni warship profile e nel caso quello della zara lo posso considerare attendibile??? le foto sono foto ma i profili e i disegni???
grazie ragazzi
-- Enrico
"La vecchiaia incipit"
In fase di ultimazione
Interventi: 4173
Da: Arezzo
Livello: 48
No, però ho i volumetti della Orizzonte Mare. Non so cosa c'è sullo Zara ma almeno il profilo destro penso di sì. Se vuoi ti scannerizzo un po' di cose, ma per le foto non sarà gran ché, la retinatura è forte ho già provato, però tutto fa brodo immagino. Fammi sapere.