Interventi: 22512
Da: Fiano Romano
Livello: 83
Volevo ricordarvi che le iscrizioni per il concorso Italeri si fanno solo ed esclusivamente online all'indirizzo concorso.italeri.com. Le iscrizioni si chiuderanno tassativamente il giorno 14 novembre in quanto è il termine massimo per comunicare ai VVFF gli spazi destinati ai vari ambiti. NON CI SARA' LA POSSIBILITA' DI ACCETTARE MODELLI OLTRE TALE DATA. Per chi volesse consegnare il modelli il sabato invece del venerdì la cosa è possibile, ma deve comunicarlo all'indirizzo email che si trova sulla pagina di iscrizione. Sarà effettuata una navetta andata/ritorno da Milano con ritiri: - lunedì 14 verso le 21:00 presso la CML (fatemi sapere se in Contrada, a casa di Alby o dove) - mercoledì 16 verso le 20:30 a Monza c/o l'abitazione di Paolo Zolin (AMCF) - giovedì 17 verso le 21:30 presso il GML - venerdì in tarda mattinata a Brescia Al ritorno, sempre che i modellisti stessi non li ritirino a Bologna, i modelli saranno riconsegnati presso le stesse sedi. Chi fosse interessato ad un passaggio per i propri modelli a Bologna con le modalità indicate può contattarmi via MP. Ciao Fabio
-- Le infallibilità muoiono, ma non si piegano (G. Garibaldi)
Il saggio coltiva Unix e Linux, Windows si pianta da solo...
Interventi: 3188
Da: Busto Garolfo ( MI )
Livello: 44
Ciao , ringraziandoti ancora x la consueta disponibilita' , lunedi' sera in contrada va benissimo , quindi a tutti gli interessati .............a lunedi' sera !!!
Interventi: 2762
Da: Milano
Livello: 41
Ok. Provvedo a far girare la notizia della scadenza dell'iscrizione a Luca Lemmi e Luigi Basilico. Ci vediamo giovedì sera da noi del GML. Ciao, Luciano
Interventi: 22512
Da: Fiano Romano
Livello: 83
Alessio, Metti una copia della tua iscrizione nella scatola e penso a tutto io. Se potessi dirlo anche agli altri AMB mi faresti un regalo... Ciao Fabio
-- Le infallibilità muoiono, ma non si piegano (G. Garibaldi)
Il saggio coltiva Unix e Linux, Windows si pianta da solo...
Interventi: 1201
Da: Brescia
Livello: 30
Quote:
Fabio ha scritto:
Alessio, Metti una copia della tua iscrizione nella scatola e penso a tutto io. Se potessi dirlo anche agli altri AMB mi faresti un regalo... Ciao Fabio
ciao Fabio un grosso grazie per la navetta di venerdì a Brescia ............. ho iscritto un aereo in 1/72 nella cat. dei figurini come posso fare a correggere il tutto.....no non dire niente sono consapevole della mia" inganfitaggine "estrema !!!!!!!!!!
-- resisteremo alla playstation ........www.ambbrescia.com