Grazie dei vostri commenti.
Ciao Mario, il tuo suggerimento è interessante, in effetti mi ero riproposto di "sporcare" di più la strada, poi ho deciso di lasciarla così. Poichè devo ancora aggiungere un paio di cosette che mi sono venute in mente a posteriori, non è escluso che metta in pratica il tuo suggerimento.
Ciao andonio, l'ambientazione è mista, la casa è un kit in resina e il lampione è in metallo; ho autocostruito il muro, la strada a ciottoli e i finimenti della casa.
Ciao Fabrizio e grazie dei tuoi complimenti
Ciao fiani, i tuoi suggerimenti sono sempre ben accetti, avere più visioni del proprio lavoro aiuta a migliorarsi. Per quanto riguarda le colature le ho copiate pari pari da un muro reale che esiste vicino a casa mia, pieno di muschio che con il tempo e le intemperie ha formato delle colature marcate e molto scure. Diciamo che ho interpretato questa "visione"
Mentre inviavo il commento ho visto il tuo fabio, grazie del bentornato, spero di riuscire ad essere un pò più presente d'ora in poi....
Silvano e Giorgio, vi ringrazio dei complimenti e del bentornato... non vedevo l'ora!!!
--
Ciao, Paolo Capitanio