Caro Mario, spiacente di dover tornare sull'argomento ''accoglienza'' freddina, ma se dovessi, ripeto dovessi, presentarmi all'Open day con che tessera mi paleso: Modellismo+, MAB o direttamente con l'American Express????? Si fa per scherzare, stai pur tranquillo :) At salùdi
Interventi: 16383
Da: Milano
Livello: 75
Quote:
Baltarino ha scritto: Caro Mario, spiacente di dover tornare sull'argomento ''accoglienza'' freddina, ma se dovessi, ripeto dovessi, presentarmi all'Open day con che tessera mi paleso: Modellismo+, MAB o direttamente con l'American Express????? Si fa per scherzare, stai pur tranquillo :) At salùdi
mmmhhhh.....se hai contanti....è meglio!!!
si è trattato solo di uno spiacevole e piccolo 'incidente'...che spero non infici quanto di buono il mio CLub ha fatto e sta facendo per portare avanti un modo di intendere il modellismo!
Siete tutti ben accetti...e speriamo di vedervi numerosi al nostro Open Day.
Interventi: 188
Da: Lanciano - Abruzzo
Livello: 12
Felice di poter postare qui i miei saluti e ringraziamenti a tutti. Ero alla pizzata del sabato, occasione per incontrare di persona sia Mario che tanti altri "avatar" e "nickname" che conosco su M+ ed è stato veramente un piacere (CARI!)
Un ringraziamento a parte a Vittorio e Alessino di AMB, che hanno reso possibile sia la partecipazione al mio primo "Novegro" in maniera realmente straodinaria, ma anche la mia prima esperienza in camper (... no bad! )
Ps: nella foto di Kruaxi sono il primo a sinistra, MaxDM, il nick con cui sono su MAB
Interventi: 1181
Da: San Benedetto del Tronto
Livello: 29
In merito alla accoglienza per favore non creiamo inutili polemiche. Io sono un pò "permaloso" e magari il mio interlocutore è rimasto sorpreso perchè alla sua domanda "Mario chi?" non ho risposto nulla.....perciò chiuso qui! Saluti affettuosi a tutti indistintamente!
--
» 28/9/2011 19:46
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
Ci sono 1 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 1 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: