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Da: Fiano Romano
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Sento in molti parlare di filtraggio del colore, ma in circa 40 anni di aerografo non ho mai avuto problemi di grumi Non è che basta mescolare bene il colore ??? Ciaio Fabio
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Le infallibilità muoiono, ma non si piegano (G. Garibaldi)
Il saggio coltiva Unix e Linux, Windows si pianta da solo...
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Da: Verona/Merano-o
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Roberto Carfagna ha scritto: se fossi in te butterei quella CocaCola che hai in mano e metterei la cannuccia nella tazzina dell'aerografo, c'è più gusto. Bob
Bobbino.............
Devo verniciare il carro non lo stomaco.....
Comunque il colore non aveva bisognmo di filtraggio, seciondo me è stata l'accoppiata bassa pressione e duse "morbida" a fare il guasto.... cercherò di diluire di più....
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Da: Belluno
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Io una volta ho rpovato a filtrare il colore con una calza di seta, ma mia moglie non è staa per niente contenta Era quella di una pio di calze nuove!!!!! Angelo
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Da: Belluno
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Il problema delle bolle sta nel fatto che ostacolano la verniciatura, come gìà detto in precedenza sono determinate da una ostruzione della duse certo alla fine il modelo lo vernici ma perchè dannarsi l'anima? Angelo
Buongiorno a tutti, in questi giorni ho avuto modo di studiare meglio il fenomeno, ho notato che mi succedeva quando non stringevo bene la duse, anche se poi in fondo sembrava di stringerla dovevo agire con la chiavetta in dotazione alla bad. Spero di essere stato di aiuto buon modellismo a tutti.
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Da: Roma
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Ciao,conosco molto bene il Badger 150,se la guarnizione in teflon è ancora buona basta serrare a mano la duse,il fatto che serva la chiavetta è indice cha quella tenuta è rovinata.Occhio a stringere troppo,la filettatura è micrometrica....e delicata.....Ciao Enrico.
Grazie KIKKO per l'avvertimento -consiglio, si io ho detto stringere con la chiavetta ma non serve, almeno con la mia, stringere in modo deciso, è un pelo in più che con le dita, comunque seguirò il tuo consiglio ne ho già una nuova tanto vale non rischiare. A presto e buon modellismo, questo fine sett. tutti a Novrego?
» 20/9/2011 22:01
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