Interventi: 72
Da: Anguillara Sabazia (RM)
Livello: 7
Come ti capisco von_richtofen !!
Io tra pochi giorni di anni ne faccio 47 (quindi direi che siamo coetanei !!!)
Ritrovare e rifare i modelli di quando eravamo bambini è secondo me una bellissima esperienza . Come al solito vorrei avere lo stesso tempo da dedicargli di quando ero bambino... ma non si può avere tutto!
Ti faccio i complimenti per come stai lavorando su un kit che definirei meno di basico. Si vede che c'è la passione .
Interventi: 3165
Da: Ponte a Moriano Lucca
Livello: 43
No molto lontano Andrea ..Ponte a Moriano nn so se conosci comunque è il paese dove c'è la gelateria da sauro molto conosicuto xke fa un gelato da urlo. In pratica è sul Brenneo dopo 6 km da Luccae grazie del complimento.
-- STAY HUNGRY, STAY FOOLISH Tutto cio' che è piatto si puo' rifare con il plasticard! Tesseraloggia Modellismo +N°2070
Quote:
maxcomelli ha scritto: Accidenti, che bella storia, mi hai commosso e... ti perdono se per questo tralasci l'Atlantic
Bell'inizio, continua così
Prometto che ricomincerò con il grnaturco sotto le ginocchia max..ma il piccolo era una tentazione troppo forte per non inziarlo, e grazie dei complimenti. Sono felice che piaccia a una vecchia volpe come te
-- STAY HUNGRY, STAY FOOLISH Tutto cio' che è piatto si puo' rifare con il plasticard! Tesseraloggia Modellismo +N°2070
Interventi: 3714
Da: Pordenone(PN)
Livello: 46
Quote:
von_richtofen ha scritto: maxcomelli ha scritto: Accidenti, che bella storia, mi hai commosso e... ti perdono se per questo tralasci l'Atlantic
Bell'inizio, continua così
Prometto che ricomincerò con il grnaturco sotto le ginocchia max..ma il piccolo era una tentazione troppo forte per non inziarlo, e grazie dei complimenti. Sono felice che piaccia a una vecchia volpe come te
tranquillo...niente granturco Ammetto che non è che sia tra i miei aerei preferiti, ma veder modellare bene e con passione mi piace su qualsiasi "cosa" ...specie se vola
Ciao
-- "Niente è piú imbarazzante di osservare qualcuno che fa quello che avevate definito impossibile a farsi" Sam Ewing
certo che conosco il posto! ci passo spesso quando vado a lavoro in garfagnana e poi li proprio a ponte a moriano ho un cliente! cosi' almeno quando ho bisogno di un consiglio a voce so che non stiamo lontani! ancora complimenti per i modelli! ciao
Quote:
ANDREA75 ha scritto: certo che conosco il posto! ci passo spesso quando vado a lavoro in garfagnana e poi li proprio a ponte a moriano ho un cliente! cosi' almeno quando ho bisogno di un consiglio a voce so che non stiamo lontani! ancora complimenti per i modelli! ciao
Andrea ....Senti dovrrei mandarti un mess.privato.. @Max.grazei per avermi graziato del granturco sotto le ginocchia da piccolo sapessi che mali..poi dietro la lavagna e proprio quando spiegavano il funzionamento dei motori a turbina.ehm... forse ho detto quache ca.....ata... Beh dai il Ryan è un aereo civile e anche io sono abituato ai velivoli militari solo che come a NOn rifare dopo 40 anni un velivolo così che poi x me ha un significato davvero grande? senz paure di scivolare nella retorica ( e poi come disse il saggio chissenefrega..) mi sembra che avolte il mio papà quando son li che faccio il Ryan mi dica Ma come ancora non è finito? e poi come detto è un modellino che ho a cuore e sto realemtne cercando di fare il emglio..peccato che manchino decals e istuzioni per le decals una volta fatto vedrò come fare...per ora modello!!!! E grassie per i commenti