Interventi: 4743
Da: Ragusa
Livello: 50
Dimenticavo Mario, le stampate sono identiche. Nel tuo kit dovresti avere dei pezzi da non utilizzare perchè relativi alla versione militare. Credevo di avere un doppio foglio decal per lo Ju-52 in 1/72 (tedesco), ma devo averlo già regalato (io, lo farò francese in Indocina). Buon modellismo, Felix!
Interventi: 16383
Da: Milano
Livello: 75
Alle, Skorpio\Ste, Marco\eretico, Felix
GRAZIE per le info e le tavoel
una cosa..io come ho accennato ho il kit Italeri cod. 150 relativo alla versione civile
Junkers Ju-52/3 M
le decal lo rappresentano in versioni che non mi piacciono per niente...ecco il motivo per il quale ho chiesto a voi tutti se era possibile , partendo dal kit in mio possesso , trasformarlo in una versione 'operativa mlitare'.
Mi avete postato le foto delle tavole e ho visto che i carrelli sono differenti.
Controllando il kit..non mi sembra ci siano per la vesione adatta a quella illustrata dalle vostre tavole.
La domanda...richiesta ..avete per caso la possibilità di mandarmi le foto scannerizzate delle istruzioni della versione 'militare? così per vedre quali modifiche dovrei fare...oltre ai carrelli..e in più..dove trovare le decal
Interventi: 4743
Da: Ragusa
Livello: 50
Oggi ti scannerizzo, Italeri ed Heller. Prepara una casella email abbastanza capiente. Tra le tavole che vedi ed il kit Ita, le differenze ci sono anche a livello di NACA. Mi organizzo e ti mando tutto! Salutissimi, Felix: