Ora, un po' e' colpa vostra... E non dite di no... Anche se lo pensate... Stasera pensavo di dedicare mezzoretta al Lancia blindato, ma appena ho risposto all'altro post sull'amica modellista, dove alcuni di voi, e anche sta volta non faccio nomi, menzognavano (e' italiano???) la terra sicula, sono stato colpito da questo messaggio subliminale, che mi ha fatto scordare il Lancia, e sono andato a ravanare tra le bottiglie e ho dovuto aprirne una di Zibibbo... Fantastica, alla vostra salute!!!
Interventi: 4743
Da: Ragusa
Livello: 50
Se qualcuno menzionava la terra sicula, ero io! Col bicchierino di limoncello ghiacciato fatto in casa, in mano! Se c'era qualcuno che menzognava la terra sicula, non sono siculo ma mi ci sento, si faccia avanti il fellone! Tutto è perduto, fuorchè l'onore! Salutissimi siculi, Felix!
La ricetta la chiederò alla mia bella amica Mariagrazia ma, per i limoni di Sicilia come fai? Anche a spedirtene un paio di chili, non so come ti arriverebbero. Comunque, un po' di pazienza e avrai la ricetta. Per i vini dolci, invece preferisco il Malvasìa! Saluti siculi, Felix!
@TheBlackSheep, Grazie! Per i limoni nessun problema ho due possibilita', ho un amica di famiglia in Sicilia che me li puo' spedire tramite corriere. Senno' posso prenderli qui, si trovano molti prodotti biologici.
Quote:
ripley ha scritto: Ciao! Io di ricetta, se vuoi, ti posso mandare quella del VOV, e non scherzo: ce l'ho per davvero....
Alla salute!
Bye!
ripley
Il Vov! Wow! Lo adoravo. Non bevo liquori ma ogni tanto mezzo dito di qualcosa l'assaggio volentieri! Passa la ricetta Ripley, che appena vedo Mariagrazia, faccio lo stesso con quella del limoncello! Il topic, si sta facendo...gustoso! Saluti, Felix!