Interventi: 375
Da: varese
Livello: 18
quasi quasi passo ai figurini... anzi figurine! vorrei realizzare la sua replica visto che dal vivo sarà impossibile modellarla! ahahah complimenti comunque, se quelle auto sono fatte dalle sue mani è proprio brava!
Interventi: 2626
Da: Cittaducale (RI)
Livello: 40
Quote:
Roberto Carfagna ha scritto: sembrano due persone diverse, anzi , sono due persone diverse, o sbaglio Brizio. sono quindi DUE le tue amiche modelliste ? Svelaci il mistero, che in questo forum de pianappe ce ne stanno poche, a parte ovviamente la magnifica Roby B B
Sinceramente anche a me sembrano due persone diverse...stesa canotta, ma espressione e colore capelli differenti. Comunque personalmente preferisco la seconda.......foto
Visto che il mio viaggio è sfumato......mio cugino abita a 3 ore da Aberdeen, ma il museo all'aperto l'hanno chiuso.......potrei sempre portare avanti la scusa di venirti a conoscere, per riorganizzare il tutto
In caso negativo Vi aspettiamo comunque in Italia......a Roma dovranno pur venire
Interventi: 4743
Da: Ragusa
Livello: 50
Ma ragazzuoli, rintuzzatevi! Sembra che stiamo aspettando gli americani (le americane) come nel luglio del '43! Comunque Brizio, a me puoi confessarlo...quando dovrebbero arrivare sulla Sunshine isle del sud (Sicily)? Se mi legge mia moglie.... Salutissimi, Felix!