| |
|
Dove andremo a fire... |

Lieutenant General
Interventi: 5558
Da: USA
Livello: 53
|
|
Leggo il quotidiano e scopro che dopo un anno di trattative con banche e investitori non trovati, una catena di librerie sta chiudendo... Mi dispiace perche' era vicino a dove sto, ed e' ben fornita, e se non avevano qualcosa (raramente succedeva) te lo procurano per il giorno dopo. La cosa triste, almeno per me, e' che uno dei motivi principali, e' dovuto al calo di vendite, dovute all'uso di Ipad e similari, cellulari e internet per leggere e scaricare libri... Dunque dove andremo a finire con tutta sta tecnologia... Non so... Ma io sono per il libro di carta... Non solo per il discorso del contenuto, ma discorso del tatto... Mi piace sentire la copertina... Boh... Personalmente non so se ho problemi io, ma mi affatico leggendo dal monitor del computer, soprattutto libri, devo dire pero' che sull'Ipad mi stanco molto meno, quasi nulla... Ma lo stesso preferisco il libro di carta...  Soprattutto a letto, se mi addormento con l'Ipad in mano e mi cade sul naso....  Scusate lo sfogo...
--
Brizios.com Brizios on Facebook 
|
|
» 27/7/2011 21:09 |
|
|
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
|
 |
Ci sono 1 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 1 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: |
|
|
|