|
 |
|
 |
| |
|
Re: Kruaxi nel XXI° secolo: Heinkel He 112b |

Coordinatore
Interventi: 5471
Da: Ferenginar
Livello: 53
|
|
Ho ripreso e terminato questo lavoro, lasciato in sospeso un mesetto per star dietro ad altro. Le difficoltà non sono state poche, il kit ha voluto ricordarmi mille volte di essere pur sempre uno short run, quindi... tanto stucco, canopy che non cambaciava affatto e pessima qualità dello stesso. Pure le decal hanno dato problemi... estremamente sottili, ed alcune pure leggermente fuori registro, anche se me ne sono accorto tardi. Guardando le foto dell'esemplare scelto le ho posizionate correttamente, il profilo era ovviamente errato, ed ho cambiato quelle nella superficie superiore dell'ala, che non avevano il bordino esterno nero, contrariamente a quanto suggerito. Il modello rappresenta un He 112b-1 nell'estate del 1938, periodo in cui i pochi Heinkel disponibili ebbero un'effimera assegnazione in prima linea, all'epoca della crisi dei Sudeti. per essere un aereo nuovo l'ho sicuramente invecchiato troppo... un mio viziaccio. L'ho colorato con i 'nuovi' Italeri. Per la cronaca: mi sono trovato benissimo con 3 parti di diluente (Vallejo...) per ogni parte di colore. Altra cosa strana: ho fatto le foto all'aperto, ed ovviamente ho trovato la prima giornata di tempo mediocre dopo un mese di sole da paura...      Salute e Latinum per tutti !
--

|
|
» 18/9/2011 16:05 |
|
|
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
|
 |
Ci sono 1 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 1 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: |
|
|
|
|