Interventi: 1327
Da: L'isola che non c'è
Livello: 31
Ho trovato questa immagine che ritrae "The Belle of Berlin" che sarebbe un Bf.110 catturato in Iraq dalle truppe inglesi. Come si può notare sul muso c'è una presa d'aria e questo indica che il Bf.110 è una versione E. Perciò Mario se il tuo modello ha questa presa sul muso, hai i serbatoi sub-alari maggiorati e la coda allungata sei ok. Invece ho la versione D e questa presa sul muso non è presente.
Altre differenze non ne ho notate, a parte forse il filtro supplementare della versione TROP che nella versione E è dritto, mentre nella versione D è angolato. Comunque nelle foto visionate fin'ora, poche, di filtri TROP non ne ho visti.
Ciao
-- Non sono bravo, ma mi diverto e soprattutto non sono un rivets counter
Interventi: 16383
Da: Milano
Livello: 75
Marco, Giovanni grazie mille per tutte le info che mi state dando!
PERFETTO !!!!
Per le decal..vedrò se riesco a trovarle...seguendo le tue indicazioni... Per le caratteristiche richieste per questa particolare versione...il kit dell'Airifix..pare averle ....TUTTE !!!
Ecco una foto che ho fatto dei pezzi che servono e che sono presenti nel kit del Bf-110 -E-2 tropical
Dalla foto ...si possono vedere:
- a sx. i grandi serbatoi sub-alari - a dx in alto ..il 'muso' dell'aereo con i fori per le mitragliatrici.ma cosa più importatne ..in mezzo la presa d'aria
- e in più..ho messo anche la coda con i due pezzi che il kit permette di realizzare sia la versoine con la coda corta..sia quella lunga...
...per cui...siamo a cavallo!
Kit che raccomando a tutti gli appassionati..molto carino!.... e mi pare...corretto !!!