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Marco mi sta 'intrippando' molto la versione del Bf-110 che stai realizzando.
Io ho in 1:72 ilr ecente nuovo kit dell'Airfix (che mi sembra ben fatto)...è la versione E- Tropical che suppongo in ogni caso non vada bene per la versione che stai realizzando.
Ora..l'AIrifix ne ha messo in commercio una seconda versione...il Bf-110C-2/C-4..ora dato che non ne so tanto su questo aereo...volendolo realizzare con le insegne irakene (in 1:72)...il kit dell'Airfix..può andar bene? o come versione non centra proprio nulla? per le decal..sai se in 1:72 esiste qualcosa per realizzare la versione irakena? grazie un salutone mario
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Bene sono contento che ti piaccia questa versione... almeno si discosta dalle solite.
Allora la differenza principale sta tutta nella coda. Nella Versione D-3, e non D-1 attenzione, la coda ha un prolungamento ed è l'unica versione che ce l'ha. Perciò diciamo che è inconfondibile. E' unica. Inoltre ha in dotazione due serbatoi sub-alari veramente enormi e sono un'altra caratteristica di questa versione.
Comunque ti mando un MP.
Ciao
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Postato da Mario Bentivoglio il 21/8/2011 22:14:41
Marco mi sta 'intrippando' molto la versione del Bf-110 che stai realizzando.
Io ho in 1:72 ilr ecente nuovo kit dell'Airfix (che mi sembra ben fatto)...è la versione E- Tropical che suppongo in ogni caso non vada bene per la versione che stai realizzando.
Ora..l'AIrifix ne ha messo in commercio una seconda versione...il Bf-110C-2/C-4..ora dato che non ne so tanto su questo aereo...volendolo realizzare con le insegne irakene (in 1:72)...il kit dell'Airfix..può andar bene? o come versione non centra proprio nulla? per le decal..sai se in 1:72 esiste qualcosa per realizzare la versione irakena? grazie un salutone mario
-- Non sono bravo, ma mi diverto e soprattutto non sono un rivets counter
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Mario, ti posto un paio di immagini (sempre e solo a scopo di discussione modellistica) dove si vedono bene i grossi serbatoi sub-alari di questa versione:
Ciao
-- Non sono bravo, ma mi diverto e soprattutto non sono un rivets counter
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Scusate, forse ho inteso male io ma il D-1 ed il D-3 differivano solo per il tipo di serbatoio. Il primo aveva una grossa carenatura per il serbatoio supplementare. Vista la cattiva soluzione ed il pericolo costituto da questo facilmente infiammabile "coso", si passo la -3 con i serbatoi sotto le ali. Entrambi avevano la coda allungata. Come sempre sono possibili eccezioni: sull'ultimo Luftwaffe in focus c'è un probabile C con i due serbatoi sub alari ma coda corta.
Quanto alla livrea, dubito sulla correttezza di quella proposta dalla Dragon. La 70/71 si è vista solo sui D-1, i -3 sono successivi e per il 1941, ribadisco,: 02/71 o già i primissimi 74/75.
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F-104 ASA-M ha scritto:
Quanto alla livrea, dubito sulla correttezza di quella proposta dalla Dragon. La 70/71 si è vista solo sui D-1, i -3 sono successivi e per il 1941, ribadisco,: 02/71 o già i primissimi 74/75.
Quoto..
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» 22/8/2011 19:18
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