Grassie grassie! Quote:Lucio hai mai pensato di fare un Videotutorial. No. Perchè non credo di avere chissà quale tecnica da insegnare. Vado a caso e imparo dagli errori (a patto di non lasciare troppo tempo tra una cosa e l'altra perchè altrimenti dimentico e ci ricasco.... ) su Youtube ne trovi vari di tutorial di gente che ne sa a pacchi! Quote:Se avessi le tue capacità col cacchio che le vestirei ste gnocche!!!!. Lascia fare che una volta finito, questo vestito ha il suo perché… Per inciso sembra molto vestita… ma è un fatto di angolazione della foto… Allora, ho realizzato il pizzo per il cappello.Fatica zero effetto 1000! Tulle da bomboniera molto sottile (li tengo da parte per le occasioni speciali ) disegno a pennello con nero opaco Toffano (che riempie i buchi). Manca la foto dopo avergli passato una mano di nero ad aerografo. Il risultato finale è sorprendente! Oggi plissetto il tutto e poi lo incollo al cappello. Poi mi dedico al fiocchetto...   Meno male che il bersagliè non ha letto questo post… "Sono contento per il forno nuovo" , faccio pizzi, li “plissetto”, realizzo deliziosi fiocchetti… Immagino come potrebbe commentare  
--
w.i.p.Slave Leia 1/9 w.i.p. Red riding hood w.i.p. Anìma w.i.p. Nave aliena w.i.p. Allison w.i.p. Morgana w.i.p. walking idog w.i.p. Lara Croft www.lucioaloisi.it 
|