Interventi: 1927
Da: soliera
Livello: 36
Nome provvisorio... scala 1/7, 1/6 se si tratta di una nana. Intanto che aspetto l'ispirazione per andare avanti sulla pupetta kiss me 2 ho iniziato un nuovo progetto. Non vi spiego di cosa si tratta, vi lascio alle foto dei vari wip. Questa pupetta è basata su una foto che per ora non posto. La posa ed il vestito della modella sono strepitosi (e assolutamente fuori della mia portata modellistica adoro le sfide impegnative), il viso è molto particolare (non bello) e l'espressione stupenda per quella posa (un aria assolutamente "strafottente").
Bene... L'espressione l'ho completamente cannata! iniziamo bene...
Il risultato però è onesto. sto cercando di ottenere un lavoro il più pulito e liscio possibile. (nulla a che vedere co Non voglio più usare il mr surfacier, e neanche scartavetrare troppo. Si tratta solo di lisciare con i pennelli al silicone. Per questo progetto non è prevista la scomposizione, no ho intenzione di farne copie, per due motivi fondamentali. 1 ho intenzione di aggiungere parti non replicabili (pizzo) e per via della complessità del soggetto. 2 la foto originale non l'ho fatta io.
Allora, sono partito dal marzianetto sopra, ed ho ottenuto il faccino sotto. Gli occhi sono due perline, che a quanto pare reggono bene la cottura del forno. questo è tutto ciao Lucio.
Interventi: 5853
Da: ispra (va)
Livello: 54
i tuoi lavori sono a dir poco fantastici......resto sempre stupito davanti alla capacità di modellare figure umane così espressive ed armoniose. questa è sicuramente ARTE e poi se vogliamo anche modellismo!!!!! Grande.
ciao
-- Enrico
"La vecchiaia incipit"
Io uso gli strumenti di M+ Guarda in fondo ad ogni post se lo schiacci vai alle mie gallerie con questo al mio sito e con questo al mio spazio personale gentilmente offerto da m+- Con gli altri è facile: vedi il mio profilo, mi mandi un mp o una mail.
Interventi: 1927
Da: soliera
Livello: 36
Attrezzature modellistiche...altro che iwata, tappo verde, compressore ecc. Ho comprato un fornetto elettrico da 21 lt a 29,9euri! che felicità. Oggi mi do da fare e poi inforno. Questo il wip ore 8,30-9,30 di questa mattina. Ciao Lucio
Interventi: 1742
Da: Siena
Livello: 35
E sti c.......i! Tra te con queste signorine e Stebi coi suoi cannoni mi fate davvero venir voglia di darmi al giardinaggio............. INVIDIA!!!!!! Grande come sempre..... vai artista!!!!!!
--
Giacomo "free climber" - GLI ALBUM - matr.3172 - G.M.S. Siena
-- "Dove non giunge a coprire la pelle del Leone si deve cucire la pelle della Volpe" Strategos Lisandro -Sparta
"Il valore non serve a nulla quando non si accompagna alla giustizia, e se tutti gli uomini fossero giusti, non ci sarebbe bisogno di essere valorosi."Agesilao II - Re di Sparta
Matricola M+ 727
» 2/7/2011 14:17
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
Ci sono 1 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 1 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: