Modellismo Più -- Forum

Home Page   1/72 e dintorni   Aeronautica   Diorami & C.   Figurini & C.   Navi & C.   Veicoli civili   Veicoli militari   Mostre & C.
Login
Nickname

Password

Hai perso la password?

Non sei registrato?
Fallo ora!
Shopping su Amazon
Sapevi che acquistando su Amazon puoi aiutare M+?

Menu principale
Home Page
Spazi personali
Ultimi aggiornamenti
Scegli spazio

Info ed uso sito
Norme utilizzo sito
Guida Editor
Domande frequenti
Mappa del sito
Guida Editor
Contattaci
Trova utenti
Link al nostro sito

Campagne
In essere
Concluse
Regolamento

Contenuti
Novità dal mercato
Visti per voi
Articoli
Guide
Da AFV Interiors
Schede tecniche
Storia
Utente del mese
Guide uso sito
Invia contenuto

Forum
I più recenti
I più letti
I più attivi
I più recenti (arg.)
I più letti (arg.)
I più attivi (arg.)

Tabelle colori
Le Gallerie di M+
Riferimento
Musei
Campagne
Album personali
Mostre
Box art
Altro
App carica Foto

M+ goes Social
Facebook

Glossario
Invia definizione
Richiedi definizione

Download
Invia
Club
Utility
Istruzioni
Più scaricati

Mostre
Indice
Mostre in essere
Mostre passate

Ricerca
Sito: (Avanzata...)
Gallerie: (Avanzata...)
Tabelle colori:

Riviste:

Monografie:

Negozi di modellismo:
Musei:

Interface language

English Italiano

Translate page with Google

Chi è online
Visitatori:155
Utenti registrati:6
M+ Club chat:
Utenti on-line:161
 Utenti registrati:6499

Utenti collegati:
Fabio
lagu
GiorgioBis
Mr modeldiscount
Fabrix69
Moreno
Ultime visite:
gizpo da 10'
Lamb da 16'
FT17 da 22'
commissario da 39'
Hoot da 46'
Paolo11 da 46'
Portos da 55'
wazovski da 59'
Francesco92 da 1h
panzer56 da 1h 10'
AAV7 da 1h 11'
Luciano Maffeis da 1h 14'
Ariete da 1h 21'
Silvano da 1h 25'
Nicola Del Bono da 1h 27'
Geometrico da 1h 32'
Icepol da 1h 36'
G55 da 1h 38'
yago da 1h 39'
Oberst_Streib da 1h 46'

Espande/Riduce le dimensioni di quest'area

Espande/Riduce le dimensioni di quest'area
/  Indice forum
   /  Luoghi, eventi, siti, media e giochi
      /  Mostre & C.
   /  !!!!!! INIZIATIVA SPECIALE PER IL Monza Models !!!!!
Stampa topic 
Visualizza:  Vai a ( Pagina precedente | 1 | 2 | 3 | 4 )

albe60 Re: TROFEI per MONZA MODELS 2011

Colonnello generale

Interventi: 2200
Da: Meda

Livello: 38
0 / 4573
2677 / 2677
52 / 153
Ieri sera ero un pò cotto dalle fatiche e non ero in grado di rispondere.....
Anche da parte mia i ringraziamenti a tutti quelli che hanno partecipato e reso possibile con la loro presenza la felice riuscita della mostra. I modelli esposti erano di ottimo livello e quest'anno c'è stata una grande presenza nell'ambito delle navi e dei figurini.
Ringrazio ancora tutti per la bellissima giornata che mi ha permesso di incontrare nuovamente alcune persone, che già conoscevo del forum, e altre nuove, per me, come (Sergio Thunderbolt) con cui ho avuto modo di scambiare pareri sul famoso RAFALE ......  una persona squisita e gentile, spero di poterlo incontrare nuovavemte a qualche altra mostra.   Grazie a tutti.

P.S.  Questa sera magari posto qualche foto (abbiamo dato a fabio (webcoso...) tutte le foto dei modelli, credo che a breve le metterà nelle gallerie.  

--
Ciao     ALBERTO

» 30/5/2011 09:14 Profilo

MAX67 Re: TROFEI per MONZA MODELS 2011

Captain

Interventi: 137
Da: Pinerolo (TO)

Livello: 10
0 / 244
690 / 690
17 / 22
Buongiorno a tutti!!!!!!!

Volevo cogliere l'occasione di ringraziare, a nome mio e di Danilo, gli "amici " di Monza per la calorosa accoglienza e per la riuscitissima manifestazione.
Ringrazio anche colore che hanno "affidato" i loro "gioiellini" per la manifestazione di Pinerolo.

E come diceva un vecchio fim ".......e adesso tutti a Pinerolo!!!!!!!"

un saluto a tutti
Nicaea Fidelis
Massimo

--

» 30/5/2011 12:53 Profilo

ROBY69 Re: TROFEI per MONZA MODELS 2011

Oberst

Interventi: 615
Da:

Livello: 22
0 / 1168
1004 / 1004
41 / 59

Mi associo al coro di complimenti, una manifestazione riuscita e piacevole.

E' stato anche un piacere conoscere personalmente alcuni utenti del sito, grazie ancora
a tutto l' AMCF.

Mi scuso con pixi e albe per non essermi fermato a salutare dopo la premiazione, ma avevo impegni
domestici e temevo di restare imbottigliato in tangenziale.
Comunque credo che ci si vedrà a Pinerolo!!!

» 30/5/2011 13:09 Profilo

Fabio Re: TROFEI per MONZA MODELS 2011

Webmaster

Interventi: 22154
Da: Fiano Romano

Online!  

Livello: 83
52392 / 52392
24663 / 24731
50 / 914
Grazie a Pixi ed Albe60 ecce fote... 
Ciao
Fabio

--

Le infallibilità muoiono, ma non si piegano (G. Garibaldi)

Il saggio coltiva Unix e Linux, Windows si pianta da solo...

» 30/5/2011 14:53 Visita il mio spazio Profilo Visita il sito Web

Geometrico Re: TROFEI per MONZA MODELS 2011

Standartenführer

Interventi: 824
Da: Genova

Livello: 25
1573 / 1573
1340 / 1346
58 / 73

Quote:
albe60 ha scritto:
Ringrazio ancora tutti per la bellissima giornata che mi ha permesso di incontrare nuovamente alcune persone, che già conoscevo del forum, e altre nuove, per me, come (Sergio Thunderbolt) .....  una persona squisita e gentile

Ma sei sicuro????? Ma parliamo dello stesso Sergio?????  No perchè, il Sergio che dico io, da quando la samp è in B è acido e scontroso!!!!  Chissà perchè????
:-D :-D :-D

Bella mostra e ben organizzata. Sono felice per Ruggero che ha portato via una vagonata di premi.
La bella ragazza che li consegnava gli ha detto che la prossima volta ci deve andare con la carriola!!!!

Grazie a tutti per l'accoglienza e l'ospitalità è stata propio una bella festa del modellismo!!!!!!

Ciaooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

--
 " La donna magra è come un paio di calzoni senza tasche, non sai dove mettere le mani!!!"  
    Geometrico

"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana....ma non sono sicuro della prima!"  
Albert Einstein

» 30/5/2011 14:57 Profilo Visita il sito Web

albe60 Re: TROFEI per MONZA MODELS 2011

Colonnello generale

Interventi: 2200
Da: Meda

Livello: 38
0 / 4573
2677 / 2677
52 / 153
Grazie a te Fabio per la sollecitudine  (mi hai risparmiato un sacco di lavoro di upload).
Mi spiace non aver potuto chiacchierare di più assieme, ma gli organizzatori mi hanno fagocitato...
comunque mi sono divertito un sacco e spero di poter rifarla il prossimo anno...

--
Ciao     ALBERTO

» 30/5/2011 15:27 Profilo

ThunderboltII Re: TROFEI per MONZA MODELS 2011

Aluf

Interventi: 2535

Livello: 40
5270 / 5270
3034 / 3036
74 / 168
Mi associo al coro di complimenti e ringraziamenti all' organizzazione dell' evento ed ai partecipanti, che convenuti in massa hanno reso gradevole e istruttivo essere stato lì con Voi tutti.

Ho potuto anche io rivedere persone ed amici sia del Forum, che di club o associazioni modellistiche.
Ho avuto il "piacere di sparlare di qualcuno ....non faccio nomi" con il nostro SEMPERLAUDATOSIAWEBCOSORONZOMARIA......scommetto che indovinate chi era il bersaglioo delle nosrtre burle :-D :-D :-D :-D

Ho potuto ammirare molti modelli di buonissima fattura in tutti i campi e vedere amici come ruggero (anche se è un maledetto "cugino-" saccheggiare premi con i suoi Figurini) in tutte le categorie. Per fortuna che il bagagliaio dell' auto era bello grosso sennò toccava lasciare a piedi Geomertrico :-P :-P

Quote:
.............e altre nuove, per me, come (Sergio Thunderbolt) con cui ho avuto modo di scambiare pareri sul famoso RAFALE ......  una persona squisita e gentile, spero di poterlo incontrare nuovavemte a qualche altra mostra..

Grazie Alberto, tu si che sai valutare una persona, sono commosso dalle tue parole, che quasi quasi mi "scappa da ridere" :-P :-D :-D :-D

Certo che il nostro buon roby geometrico (ex Ropa), da quando non lo fanno più giocare con gli aeroplani (con i quali prendeva anche qualche medaglietta) perchè ora si diletta con i  PUPASSETTI  e torna sempre a casa a mani vuote, non è più lucido e obiettivo nel dare giudizi in merito a fatti e persone.....mhhhhh che sia causa della ormai assidua frequentazione di un certo Pseudo_avvocato_solista (nel senso di fabbricatore de SOLE)_LazialComunistGenovese o MastroMariaDelBove........Si sà che certe frequentazioni sono dannose per la psiche :-P :-P :-P

--
Сергей Санторо "ThunderboltII" (экс CL всея Руси) Sergey Santorowsky "ThunderboltII" "EX CL di tutte le Russie" - EX "Vice CL" Bombardieri & CacciaBombardieri - Vice CL Ricognitori Esploratori & Scout 2017

Sergio ThunderboltII ... Chi è il pazzo! Il pazzo o il pazzo che lo segue?  :-o :roll:

» 30/5/2011 17:19 Profilo Visita il sito Web

Geometrico Re: TROFEI per MONZA MODELS 2011

Standartenführer

Interventi: 824

1573 / 1573
1340 / 1346
58 / 73

Quote:
ThunderboltII ha scritto:
Certo che il nostro buon roby geometrico (ex Ropa), da quando non lo fanno più giocare con gli aeroplani (con i quali prendeva anche qualche medaglietta) perchè ora si diletta con i  PUPASSETTI  e torna sempre a casa a mani vuote, non è più lucido e obiettivo nel dare giudizi in merito a fatti e persone.....mhhhhh che sia causa della ormai assidua frequentazione di un certo Pseudo_avvocato_solista (nel senso di fabbricatore de SOLE)_LazialComunistGenovese o MastroMariaDelBove........Si sà che certe frequentazioni sono dannose per la psiche :-P :-P :-P

:-D :-P :-D :-P :-D :-P

--
 " La donna magra è come un paio di calzoni senza tasche, non sai dove mettere le mani!!!"  
    Geometrico

"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana....ma non sono sicuro della prima!"  
Albert Einstein

» 30/5/2011 17:52 Profilo Visita il sito Web

Ruggero Re: TROFEI per MONZA MODELS 2011

Colonnello

Interventi: 797

0 / 1570
1400 / 1400
31 / 73
Quote:
Geometrico ha scritto:
albe60 ha scritto:
Ringrazio ancora tutti per la bellissima giornata che mi ha permesso di incontrare nuovamente alcune persone, che già conoscevo del forum, e altre nuove, per me, come (Sergio Thunderbolt) .....  una persona squisita e gentile

Ma sei sicuro????? Ma parliamo dello stesso Sergio?????  No perchè, il Sergio che dico io, da quando la samp è in B è acido e scontroso!!!!  Chissà perchè????
:-D :-D :-D

Bella mostra e ben organizzata. Sono felice per Ruggero che ha portato via una vagonata di premi.
La bella ragazza che li consegnava gli ha detto che la prossima volta ci deve andare con la carriola!!!!

Grazie a tutti per l'accoglienza e l'ospitalità è stata propio una bella festa del modellismo!!!!!!

Ciaooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Eppure dovrebbe essere contento la serie B fa riscoprire la bellissima provincia Italica coi suoi bellissimi Borghi (noi fino a pochi anni fa l' abbiamo girata in lungo e in largo) :-P :-P :-P

A parte ciò grazie a tutti gli amici dell' AMCF per la bellissima giornata e grazie per i riconoscimenti  particolarmente gradita la scatola porta pupetti di cui avevo tanto bisogno
Forse hanno contribuito a impietosire la giuria i lamenti del buon Gianni (  :-x  ) al momento di spacchettare i miei pupi (ma questa è bella grande , sai quanto patafix ci sta !!) :-P :-P :-P
ciao e ancora grazie a tutti
ruggero  :-D :-D :-D

P.S.
Un saluto a Fabio, contento di averlo rivisto.

--
ciao 
rugge             

La mia galleria

Luci e Ombre Genova

Facebook Luci e Ombre Genova

Matr. M+ 1412

" Le belle e la bestia "  :-P :-P :-P
» 30/5/2011 19:25 Profilo

Pierpaolo Re: TROFEI per MONZA MODELS 2011

Air Vice Marshal

Interventi: 4318
Da: Torino

Livello: 49
0 / 9445
5044 / 5044
11 / 256
Bella giornata anche per me .. Bella la "location" , belli i modelli in mostra .. diciamo "simpatici" i modellisti presenti :-D

--
Ciao Pierpaolo -- e poi c'era la marmotta...
..al lavoro su:

..A-10C Thunderbolt II - Italeri 1/72

La mia galleria

Questo è il mio aerografo. Ce ne sono tanti come lui , ma questo è il mio..
» 30/5/2011 20:21 Visita il mio spazio Profilo Visita il sito Web

Visualizza:  Vai a ( Pagina precedente | 1 | 2 | 3 | 4 )

Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
Ci sono 1 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ]
1 Utenti anonimi
0 Utenti registrati:
Stampa topic