Interventi: 922
Da: Venezia
Livello: 27
Ciao a tutti! volevo sapere se qualcuno di voi farà un salto a Verona il19-20 marzo prossimi. Io ci sarò tutto il giorno sabato 19, sarò nel piccolo stand del club di appartenenza, i "Flying Lions", se passate di là fate un fischio!
Interventi: 2535
Da: Genova
Livello: 40
Ebbene si cari miei ci sarò anche io a Verona............Presente da giovedì 17 a tutto sabato. Sabato mi farò crescere le radici ai piedi dentro la fiera ( visto che i due giorni precedenti li devo dedicare alla mia compagna ed al turismo romantico ). Checazzosidevefareperilmodellismo!!! E quanto costa Aproposito di spropositi, qualcuno mi può dire se ai 12apostoli si mangi sempre bene? Con i prezzi che ha non vorrei sorprese, sono secoli che non ci torno.
Ciaoooo
-- Сергей Санторо "ThunderboltII" (экс CL всея Руси) Sergey Santorowsky "ThunderboltII" "EX CL di tutte le Russie" - EX "Vice CL" Bombardieri & CacciaBombardieri - Vice CL Ricognitori Esploratori & Scout 2017
Sergio ThunderboltII ... Chi è il pazzo! Il pazzo o il pazzo che lo segue?
Interventi: 385
Da: VERONA
Livello: 18
Ciao..ai Dodici Apostoli...si certo..ma metti in conto una buona spesa ( € 100/ a testa )senza i vini... ti consiglio due posti in Piazza Brà la pizzeria -ristorante OLIVO ambiente raffinato e prezzo sui 30 euro. oppure in piazza bra vicino via mazzini AL BACARO..buona cucina ottime le pizze prezzo sui 20/25 Euro
In Piazza erbe puoi trovare buono il Giulietta e Romeo...buona cucina prezzo buono specialità veronesi..in C.sa Cavour..trattoria alle ARCHE ottimo bollito .cotechino e pearà prezzo sui 25 euro..
In Via Roma ristorante cinese (due passi dalla brà) menu fissi e prezzi bassi...
Interventi: 385
Da: VERONA
Livello: 18
Ciao..ai Dodici Apostoli...si certo..ma metti in conto una buona spesa ( € 100/ a testa )senza i vini... ti consiglio due posti in Piazza Brà la pizzeria -ristorante OLIVO ambiente raffinato e prezzo sui 30 euro. oppure in piazza bra vicino via mazzini AL BACARO..buona cucina ottime le pizze prezzo sui 20/25 Euro
In Piazza erbe puoi trovare buono il Giulietta e Romeo...buona cucina prezzo buono specialità veronesi..in C.sa Cavour..trattoria alle ARCHE ottimo bollito .cotechino e pearà prezzo sui 25 euro..
In Via Roma ristorante cinese (due passi dalla brà) menu fissi e prezzi bassi...
Buona perrmanenza e verona...CIAO..CIAO ANDREA
» 15/3/2011 16:58
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
Ci sono 1 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 1 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: