Interventi: 8205
Da: Roma - Genova
Livello: 60
Me lo sentivo che non ci poteva essere la finestra a quadrettini
Diciamoci la verità: vero che era stato arrestato, priveto del potere e tutto quel che si vuole. Ma rinchiuderlo in una stanza con i vetri ... all'inglese mi pare troppo!
Oh Moreno, non è che hai preso la mia per una polemica invece che per uno scherzo? Se fosse così mi dispiacerebbe e ti chiederei scusa.
Interventi: 2816
Da: Venezia-Mestre
Livello: 42
Quote:
pgdm ha scritto: Me lo sentivo che non ci poteva essere la finestra a quadrettini
Diciamoci la verità: vero che era stato arrestato, priveto del potere e tutto quel che si vuole. Ma rinchiuderlo in una stanza con i vetri ... all'inglese mi pare troppo!
Oh Moreno, non è che hai preso la mia per una polemica invece che per uno scherzo? Se fosse così mi dispiacerebbe e ti chiederei scusa.
PG ma scherzi? Mi sto divertendo un sacco ! Spero che anche tu abbia inteso le mie risposte in tono assolutamente scherzoso quali sono, ci mancherebbe. Tornando seri solo per un attimo, la finestra a quadretti esiste come dimostrano le foto, concordo che forse è sottodimesionata che è la sala ristorante e non la camera ma non era mia intenzione riprodurre quella. Vista la piccola dimensione della scenetta per motivi tecnici ho dovuto rimodulare un po' le dimensioni infatti per dare più respiro la parete destra è di specchio. Quando sarà finito capirete. Che dite vado avanti o butto tutto? Moreno
Interventi: 1746
Da: Siena
Livello: 35
Buttare? E pirichè (facendo il verso a Pappagone)? Secondo me invece è una buona idea, in fin dei conti quando lo portarono fuori può anche essere passato dal salone no? Però anche secondo me la figura centrale "stona"... posa troppo attiva. Magari mettercene una in posa rilassata, anche se forse sovraccarica un po' lo stesso.... vediamo come prosegue dai....
--
Giacomo "free climber" - GLI ALBUM - matr.3172 - G.M.S. Siena
Interventi: 1093
Da: Sordio, Lodi
Livello: 29
Bello, tieni tutto e continua.
Due sole note: il figurino al centro lo trovo "troppo agitato" ( fai una prova senza, o al limite con un solo parà) mentre volevo chiederti indicazioni circa il telefono che vedo sul tavolino. Fighissimo....
sharpshooter
--
"Se vuoi portare qualcosa nella tua vita immagina che già ci sia" Richard Bach
Interventi: 8688
Da: Mestre
Livello: 62
Mi sembra un bel pezzo di storia quello che hai idea di realizzare. Comunque anche io cambierei il figurino in agitazione,magari con un parà intento ad osservare in posa rilassata e ammirata la figura del DUCE! Ricordati di smorzare la lucentezza del pavimento.
ciao
-- Quote:
l'intelligente sa tanto,el saggio sa poco...el mona sa tutto.
Interventi: 2816
Da: Venezia-Mestre
Livello: 42
In effetti il figurino che volevo usare è questo un po' meno dinamico ma che da' un po' di eccitazione alla scena, sposterò Benito al centro con a fianco Skorzeny, comunque proverò anche con uno più statico:
X Sharpshooter: Il telefono viene da un vecchissimo set Peddinghaus roba dei primi anni 80 X Roby67 : GO' CAPIO!!! Moreno