Interventi: 8688
Da: Mestre
Livello: 62
Grazie Marco per la segnalazione! Devo farne uno nel migliore dei modi da donare al nostro amato Luca Zaia...non so se presentarlo con il sole delle alpi che sorge alle sue spalle oppure con sfondo neutro...vediamo.
ciao
-- Quote:
l'intelligente sa tanto,el saggio sa poco...el mona sa tutto.
Interventi: 8205
Da: Roma - Genova
Livello: 60
Guarda Roby, c'è questo signore che compare nelle foto che sembra avere al bavero della giacca una spilla che raffigura Alberto da Giussano (che si starà rivoltando nella tomba...). Forse se chiedi a lui saprà indirizzarti
Non c'è bisogno che mi ringrazi. Lo sai che quando posso...
Che uomo! nemmeno il dolore e l' handicap fermano questo valoroso baluardo di libertà e giustizia. pur in queste condizioni dimostra un vigore che Fassino non può nemmeno immaginare di sfiorare.
grazie Paolo,sei riuscito a commuovermi. Altri in queste foto vedono solo le miserie umane altrui (mai le proprie) un pò grottesche da sbandierare a uso improprio,...altri,come me,vedono solo coraggio. Questione di stile.
Grazie ancora Paolo
ps comunque la spilletta di Giussano la posseggo già
-- Quote:
Interventi: 8205
Da: Roma - Genova
Livello: 60
Sono d'accordo Roby. Per dare un simile spettacolo di se stessi in pubblico (e non parlo solo del signore con la spillina al bavero) ci vuole proprio tanto coraggio.
Interventi: 5471
Da: Ferenginar
Livello: 53
Nel film di Zalone (vabbé, per disgrazia l'ho visto, una stupidata) 'Cado dalle nubi', una delle scene più divertenti è quando lui, ignorantissimo, vede a casa del leghista una statuetta di Alberto da Giussano e chiede:- Quello chi è ? Un Power ranger ?
Quote:
pgdm ha scritto: Sono d'accordo Roby. Per dare un simile spettacolo di se stessi in pubblico (e non parlo solo del signore con la spillina al bavero) ci vuole proprio tanto coraggio.
Beh ti dirò che di spettacoli discutibili ne vedo e leggo ogni giorno di ben peggio...dipende sempre da chi li fa e da come li si vuole vedere.
ciao
@ Ariete. credo che l'unica soluzione sia la trasformazione di qualche soggetto medioevale,qualche cavallierie templare magari. Basta esserne capaci.
ciao
-- Quote: