Interventi: 2884
Da: Olgiate Olona
Livello: 42
quella di Andra no, ma ho usato le microsfere Prochima e l'effetto nn era male... credo nn ci sia molta differenza....
Ciao
-- Massimo TouaregMaria - matr. M+ n.485 Sostenitore dalla Federazione Italiana Guide Africane La pazienza è come un'albero, le radici sono amare, ma i frutti sono dolcissimi (proverbio Touareg) Il sapere è un tronco di baobab. Una sola persona non può abbracciarlo (proverbio senegalese) Dio ha creato i paesi ricchi d'acqua perchè gli uomini ci possano vivere, poi creò i deserti affinchè vi trovassero la propria anima (Proverbio Touareg) Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo (Lao Tze) Se Dio mi dicesse che sto sbagliando...che quello che faccio nn è giusto.... bhè lo ringrazierei del suo punto di vista e saremmo d'accordo sul fatto che io e lui la pensiamo in modo diverso...Sarei sicuramente dispiaciuto per Dio!!!! (il mio amico Einstein)
Interventi: 868
Da: Genova
Livello: 26
Alla fine dei conti.......ho preso la neve dell'Andrea...........la vorrei usare per la Campagna di Francia..............vedremo cosa viene fuori........speriamo bene.............