Interventi: 533
Da: Bergamasco (AL)
Livello: 21
La Mars ha appena prodotto un 3RO Blindato (http://www.mars.strefa.pl/ang/1-72/v/72704.htm), vista la qualità dei precedenti kits della Mars, questo deve essere un vero sballo!!!!
Interventi: 23459
Da: Fiano Romano
Livello: 84
Non discuto che il prezzo sia alto, ma i pezzi della Mars sono dei veri e propri gioielli. Fare un master di quel livello in 1/72 costa come uno medio in 1/35 e quindi il rapporto prezzo qualità mi pare ancore accettabile... Ciao Fabio
-- Le infallibilità muoiono, ma non si piegano (G. Garibaldi)
Il saggio coltiva Unix e Linux, Windows si pianta da solo...
Interventi: 8748
Da: OVADA
Livello: 62
Quote:
Fabio ha scritto: Non discuto che il prezzo sia alto, ma i pezzi della Mars sono dei veri e propri gioielli. Fare un master di quel livello in 1/72 costa come uno medio in 1/35 e quindi il rapporto prezzo qualità mi pare ancore accettabile... Ciao Fabio
sottoscrivo in pieno, io personalmente vedrò di non farmelo sfuggire, visto anche che questo mezzo è stato coinvolto in uno dei più dramamtici momenti della nostra storia.... Fabrizio
-- Quote:
From mud, through blood, toward the green fields beyond www.genovaest.com
Interventi: 2628
Da: Cittaducale (RI)
Livello: 40
Quote:
Fabrizio1966 ha scritto: sottoscrivo in pieno, io personalmente vedrò di non farmelo sfuggire, visto anche che questo mezzo è stato coinvolto in uno dei più dramamtici momenti della nostra storia.... Fabrizio
Interventi: 5822
Da: Legnano (MI)
Livello: 54
Quote:
Fabio ha scritto: Non discuto che il prezzo sia alto, ma i pezzi della Mars sono dei veri e propri gioielli. Fare un master di quel livello in 1/72 costa come uno medio in 1/35 e quindi il rapporto prezzo qualità mi pare ancore accettabile... Ciao Fabio