Interventi: 6887
Da: ispra (va)
Livello: 57
ciao Alcione, non capisco cosa intendi per " a singolo elemento incollati tra di loro", comunque questa è la parte di disegno specifica.
-- Enrico
"La vecchiaia incipit"
In fase di ultimazione
Ultimi lavori Io uso gli strumenti di M+ Guarda in fondo ad ogni post se lo schiacci vai alle mie gallerie con questo al mio sito e con questo al mio spazio personale gentilmente offerto da m+- Con gli altri è facile: vedi il mio profilo, mi mandi un mp o una mail.
Dragon Wagon papermodel
Ciao a tutti,
proseguo con la presentazione dell'avanzamento lavori:
carrello assi posteriori...
e qui con le catene di trasmissione.....
..lo ammetto .... i tubetti degli oliatori non son di carta.
-- Enrico
"La vecchiaia incipit"
In fase di ultimazione
Ultimi lavori Io uso gli strumenti di M+ Guarda in fondo ad ogni post se lo schiacci vai alle mie gallerie con questo al mio sito e con questo al mio spazio personale gentilmente offerto da m+- Con gli altri è facile: vedi il mio profilo, mi mandi un mp o una mail.
Interventi: 7809
Da: Castellanza (VA)
Livello: 59
Ah no??? Allora non vale!! A parte gli scherzi è bellissimo come sta venendo... Io comincerei a prendere in considerazione di venire con me a Parabiago per la mostra CML del 19-20 Marzo... Ciao! ....e hai anche messo il logo in firma...
ciao Roby, per cosa sta CML
dici di andare allo sbaraglio col paper?!
-- Enrico
"La vecchiaia incipit"
In fase di ultimazione
Interventi: 7809
Da: Castellanza (VA)
Livello: 59
CML significa "Centro Matti da Legare".... Guarda nella sezione Mostre e troverai un topic aperto da AlbyMaria che illuminerà tutto! Magari aprono una sezione speciale solo per te... Ciao!
Interventi: 3033
Da: POLLENA TROCCHIA - NA -
Livello: 43
Quote:
enrico63 ha scritto: ciao Alcione, non capisco cosa intendi per " a singolo elemento incollati tra di loro", comunque questa è la parte di disegno specifica.
Ho capito, grazie. Ma siamo sicuri che è in carta Ciao, Francesco
Dragon Wagon papermodel
Ancora avanzamento lavori..
i cardani della trasmissione
le taniche...
gli estintori.....
la cabina....
ecco fatto. questo è circa lo stato attuale, i prossimi avanzamenti saranno meno frequenti. magari nel frattempo vi bombardo con gli altri miei paper!!!!
-- Enrico
"La vecchiaia incipit"
In fase di ultimazione
Dragon Wagon papermodel
Ho fatto la mitragliatrice sul tetto....spero sia verosimile!!
Questi sono i pezzi proposti dal modello ai quali ne ho aggiunti alcuni altri per renderla il più possibile simile alla documentazione trovata in rete.
E questo è il risultato.......
Esperti è buona? Devo correggere qualche cosa????
-- Enrico
"La vecchiaia incipit"
In fase di ultimazione
» 4/2/2011 23:59
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
Ci sono 1 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 1 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: