Vi dirò......sono d'accordo con voi...ma è ormai tardi. Ero partito per farlo un pò più chiaro in alcuni punti, seduta del pilota, pareti laterali della vasca, lasciando il fondo più scuro, ma poi una volta asciugato il colore non è venuto chiaro quanto volevo...non ricordo quante parti di bianco ho messo nel 66.
La prossima volta usero un lavaggio ad olio più chiaro. Comunque la resa finale è abbastanza accettabile.
Questa era la seconda volta che cercavo di contrastare maggiormente i colori con l'aerografo. Alla fine lo ho lasciato così. La fusoliera è già chiusa le ali invece sto provando a secco.
Il kit eduard è a mio avviso impegnativo consiglio a chi lo ha di studiare bene la scomposizione e di fare diverse prove. IL kit infatti ha tanti pezzi e i riscontri sono quelli che sono. La cosa forte è che dopo dieci prove a secco...quando incolli....non viene MAI COME VORRESTI.
Comunque le vere sfida saranno la mimetica e il motore.
Grazie Ettore per la segnalazione leggerò. Pensa il libro di Ullmann lo ho comprato solo per leggere una pagina sulla mimetica dello JG54 e stavo pensando anche al me109 F2 (CORREZIONE NON E' LUI IL PILOTA HO SBAGLIATO!!di trautlof) viste le decals della eagle cals.
Da ultimo dato che era tantissimo tempo che non mi facevo vivo, ma vi seguo di nascosto sempre!, volevo far vedere che non sono morto!
MA ARIETE E' ANCORA "RAGAZZO" OH HA GIA' FATTO LA.....
--