Interventi: 2884
Da: Olgiate Olona
Livello: 42
Quote:
DucadiYork ha scritto:
Touareg, guarda che esponendo certe affermazioni (Einstein), potresti diventare cieco.....
correrò i miei rischi!!!!
-- Massimo TouaregMaria - matr. M+ n.485 Sostenitore dalla Federazione Italiana Guide Africane La pazienza è come un'albero, le radici sono amare, ma i frutti sono dolcissimi (proverbio Touareg) Il sapere è un tronco di baobab. Una sola persona non può abbracciarlo (proverbio senegalese) Dio ha creato i paesi ricchi d'acqua perchè gli uomini ci possano vivere, poi creò i deserti affinchè vi trovassero la propria anima (Proverbio Touareg) Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo (Lao Tze) Se Dio mi dicesse che sto sbagliando...che quello che faccio nn è giusto.... bhè lo ringrazierei del suo punto di vista e saremmo d'accordo sul fatto che io e lui la pensiamo in modo diverso...Sarei sicuramente dispiaciuto per Dio!!!! (il mio amico Einstein)
skorpio62 ha scritto: Il figurino è ispirato al noto attore del cinema muto Rodolfo LAVANDINO? Fregatene di Lisandro....biancazzurro è la morte sua! Stefano
Sarebbe stato decapitato dal Gran Maestro un templare che si fosse presentato con un turbante azzurro!!!!!
I soldati di Saladino li chiamavano Diavoli Bianchi.....non "demonietti azzurrini"
-- "Dove non giunge a coprire la pelle del Leone si deve cucire la pelle della Volpe" Strategos Lisandro -Sparta
"Il valore non serve a nulla quando non si accompagna alla giustizia, e se tutti gli uomini fossero giusti, non ci sarebbe bisogno di essere valorosi."Agesilao II - Re di Sparta
Interventi: 3759
Da: Pordenone(PN)
Livello: 46
Quote:
pgdm ha scritto: ...Detto questo riconosco di aver peccato di ingenuità, ne' più ne' meno che come una quarantina di anni fa quando i colori che comparivano nelle confezioni dei modelli erano per me più veri della Bibbia. Ma la fregola di iniziare è stata troppa.
Ecco che esce il bambino che c'è in te
Non ne capisco molto di figurini, non è il mio campo ma questo mi piace, poi che il turbante sia azzurro o nero o bianco l'effetto che hai ottenuto con la colorazione a me sembra più che buono. Certo la correttezza storica è importante ma correggere il colore non sarà difficile...potendo scegliere io lo farei nero solo perchè dare il bianco sul fondo blu a questo punto potrebbe essere un poco complicato per via delle trasparenze.
Buon proseguimento. Ciao
-- "Niente è piú imbarazzante di osservare qualcuno che fa quello che avevate definito impossibile a farsi" Sam Ewing
Interventi: 2884
Da: Olgiate Olona
Livello: 42
Quote:
pgdm ha scritto: Stefano, ne avete presi 4 dal Parma, 3 dal Napoli e ancora parli?
-- Massimo TouaregMaria - matr. M+ n.485 Sostenitore dalla Federazione Italiana Guide Africane La pazienza è come un'albero, le radici sono amare, ma i frutti sono dolcissimi (proverbio Touareg) Il sapere è un tronco di baobab. Una sola persona non può abbracciarlo (proverbio senegalese) Dio ha creato i paesi ricchi d'acqua perchè gli uomini ci possano vivere, poi creò i deserti affinchè vi trovassero la propria anima (Proverbio Touareg) Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo (Lao Tze) Se Dio mi dicesse che sto sbagliando...che quello che faccio nn è giusto.... bhè lo ringrazierei del suo punto di vista e saremmo d'accordo sul fatto che io e lui la pensiamo in modo diverso...Sarei sicuramente dispiaciuto per Dio!!!! (il mio amico Einstein)
Non avevo colto la sottile sfumatura calcistica.......perdonatemi!!!
-- "Dove non giunge a coprire la pelle del Leone si deve cucire la pelle della Volpe" Strategos Lisandro -Sparta
"Il valore non serve a nulla quando non si accompagna alla giustizia, e se tutti gli uomini fossero giusti, non ci sarebbe bisogno di essere valorosi."Agesilao II - Re di Sparta
Interventi: 12454
Da: Pisa
Livello: 69
".... ne avete presi 4 dal Parma, 3 dal Napoli e ancora parli?" ....in effetti al cospetto di una compagine che 7 li ha presi in una volta sola.... Stefano