Interventi: 8205
Da: Roma - Genova
Livello: 60
regalo natalizio in 90 mm da parte di chi confida troppo nelle mie capacità...
prescindendo da quelle che sono le mie capacità e quindi dalla resa, devo dire che questi pezzi "grandi" li trovo entisiasmanti... Se solo fossi capace...
Interventi: 797
Da: Genova
Livello: 25
Quote:
pgdm ha scritto: regalo natalizio in 90 mm da parte di chi confida troppo nelle mie capacità... prescindendo da quelle che sono le mie capacità e quindi dalla resa, devo dire che questi pezzi "grandi" li trovo entisiasmanti... Se solo fossi capace...
Dai Paolo la fiducia è ben riposta, il viso mi sembra molto bello complimenti (aspetto di vederlo dal vivo) ciao e ancora auguri ruggero
Interventi: 924
Da: Parma
Livello: 27
Questo mi piace molto, per me, hai azzeccato i colori in pieno, la distribuzione delle luci va benissimo, se impari a sfumare un pò più il colore, diventi un mago. Sulle stoffe stesso discorso di opacità, del chè.
Che cacchio è quella luce blu che arriva da destra (l'ho notata anche nel che) non ti starai mica facendo la lampada tanto che dipingi!
Interventi: 1683
Da: Nerviano (MI)
Livello: 34
bello bello avvocà! hai azzeccato tutti i piani di luce sul volto ora cerca di definire meglio le sfumature e i mezzitoni con velature ad hoc...guarda se t possono essere di aiuto queste foto
Interventi: 8205
Da: Roma - Genova
Livello: 60
Ho cambiato i colori. Adesso uso i Maimeri Polycolor, diluiti che praticamente sembrano acqua colorata, e procedo pennellata dopo pennellata, pennellata dopo pennellata. In un paio d'anni conto di finirlo...
Comunque mi diverto tantissimo, che poi è la cosa più importante...
Fino a questo momento mi pare sia più che bello, ti faccio alcune "rimostranze" di carattere storico-uniformologico:
Credo tu volgia rappresentare un Cavaliere Templare in terrasanta, hai Templari era vietato portare colori che non fossero bianco ( clamide cavalieri ) marrone ( clamide Sergenti ) o nero ( mantello dei Cavalieri e dei Sergenti ) quindi un copricapo alla Tuareg blu era da processo sommario...
Per come è strutturati il soldatino andrei più su un sergente....clamide nera e turbate marrone scuro o nero anch'esso ( capisco che dopo essere diventati matti a fare la clamide bianca......)
Togli il turbante azzurro......almeno nero!
Deus Vult!
Bel lavoro, bravo
-- "Dove non giunge a coprire la pelle del Leone si deve cucire la pelle della Volpe" Strategos Lisandro -Sparta
"Il valore non serve a nulla quando non si accompagna alla giustizia, e se tutti gli uomini fossero giusti, non ci sarebbe bisogno di essere valorosi."Agesilao II - Re di Sparta
Matricola M+ 727
» 11/1/2011 15:04
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
Ci sono 1 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 1 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: