Interventi: 1987
Da: Melegnano
Livello: 36
Se volessi ricreare un diorama dove appaiono mezzi nato a Sarajevo nelle operazioni SFOR in scala 1/72 a che mezzi potrei pensare? e soprattuttoa quali nazioni?
Interventi: 1161
Da: Spinea
Livello: 29
Un bel VAB francese mi sembra d'obbligo. Puoi riprodurlo mentre fa su e giu da un lato all'altro dei viali per coprire dai cecchini i pedoni che attraversano la strada.
Ciao idea interessante quella del diorama a Sarajevo, potresti proporre qualcosa che mostri sia i civili che i mezzi impiegati, mi permetto di postare un paio di foto che magari ti possono ispirare, ciao
Che belle foto!!!! Uno è un crusader giusto? M,entre l'altro è un M113 con un VAB? Son francesi o italiani questi ultimi due? Un VAB bianco ce l'ho già fatto però nn so se è all'altezza di un bel modellino
Vi posto la foto che vorrei creare, ho scelto anche sarajevo perchè sulla casa c'è scritto proprioWELCOME SARAJEVO ditemi voi
Il primo mezzo è un Warrior britannico sicuramente, nella seconda foto in primo piano un M113 con retrofit e postazione blindata per una mitragliatrice, penso, da 12,7mm. Dietro si scorgono dei mezzi francesi, ai lati le blindo più pesanti, in fondo un fuoristrata penso Peugeot dell'esercito francese o belga (ma non ho certezza che i belgi parteciparono a tale missione). Sono contento che le foto ti siano piaciute pensa che le ho cercate al volo su google! Buon modellismo.
iO PENSO CHE FARò UN DIO IMMERSO NELLA NEVE SOLO CHE IL GUAIO SARà CHE I MEZZI SN BIANCHI, LA NEVE PURE, LE ABITAZIONI IDEM DOVRò CERCAR DI FAR DEI CONTRASTI ADEGUATI? sCUSATEMI MA NON RIESCO AD INSERIR FOTOE NN CAPISCO IL MOTIVO PRIMA C'ERA LO SWITCH CHE DICEVA sfoglia ORA NN LO TROVO PIù