Re: Pizzata M+ Milano di questa sera da annullare ???
Webmaster
Interventi: 22508
Da: Fiano Romano
Livello: 83
Non saprei direi di vedere come evolve e poi risentirci. Ora come ora ci ho messo due ore per fare tre km e poi dover tornare indietro perché era tutto bloccato, ma mi rimetto alle decisioni degli altri... Ciao Fabio
-- Le infallibilità muoiono, ma non si piegano (G. Garibaldi)
Il saggio coltiva Unix e Linux, Windows si pianta da solo...
Generale di divisione
Interventi: 3188
Da: Busto Garolfo ( MI )
Livello: 44
Ho avvisato tutti , e metteranno qui sul post le loro decisioni . Mi manca solo Lillino , qualcuno ha il suo numero di telefono o lo puo' avvisare , che se in caso di annullamento , nn vorrei si presentasse comunque
Maresciallo
Interventi: 6099
Da: Gallarate (VA)
Livello: 55
Qui al nord (basso varesotto) le strade sono state "salate" a volontà e si viaggia (adesso) abbastanza benino, la neve ha spesso di cadere....ora come ora si potrebbe anche fare. Come ha detto alby però il mio timore è stasera, per il ghiaccio, visto che al momento stiamo sui meno 2 - meno 3 gradi....... Voi che dite.........
Tenente generale
Interventi: 1681
Da: Nerviano (MI)
Livello: 34
Io sono quello più vicino al locale, quindi per me non ci sono problemi di sorta. Chiaramente se si riesce a trovarsi tanto meglio, una bella serata in compagnia fa sempre bene, sennò si farà la prossima volta...la decisione la lascio agli altri amici!
-- Doc Zoidberg imperat...HURRAH
» 17/12/2010 16:55
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
Ci sono 2 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 2 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: