Interventi: 16015
Da: Milano
Livello: 75
Quote:
Ariete ha scritto:
Certo.. Ma non della Serie I come il kit di Vincenzo..
tenchiù!
-- "La vecchiaia incipit"
HootMaria Campione del Mondo 2011 di Biliardino di Milano e San Mauro a Mare!!!! Campione del Mondo 2012 di Biliardino GML 2012!!!! NONCampione del Mondo 2012 di Biliardino di Milano e San Mauro a Mare!!!! Campione del Mondo 2013 di Biliardino GML 2013!!!! Campione del Mondo 2014 di Biliardino GML 2014!!!
Interventi: 12290
Da: Taranto
Online!  
Livello: 69
Visto che abbiamo deciso quale kit debba fare, ve lo presento!! E' vecchio quanto me (1970) ma, per quanto poco ne capisca io, mi sembra fatto discretamente... E' pur sempre un Tamiya!! Box Art stampate
Ho già qualche idea, ma fatevi sotto con tutto quello che potete dirmi!!!!! Ciaooooo
--
Vincenzo
Se vuoi vivere momenti di puro terrore visita la vera galleria degli orrorila mia galleria
Interventi: 365
Da: La Spezia
Livello: 17
Ciao Euro vedo che ti sei preso una bella gata da pelare, a parte i buchi vari sul fondo scafo da chiudere, mi auguro che il tuo sia delle serie successive al mio che era motorizzato il mezzuccio presenta qualche errorino anche a livello di strutture, sopratutto la torre non è assimentrica come dovrebbe, mi spiego il suo perimetro è a ferro di cavalo mentre dovrebbe avere il lato destro guardandola da dietro, che chiude di più del sinistro sul mantelet del cannone. Comunque lavorandoci un po su penso che otterrai un buon modello Buon Lavoro e un Salutone
Interventi: 12454
Da: Pisa
A parte il problema segnalato dallo zio, e cmq che sappia io risolto solo dagli ultimi Dragon e dall'AFV, c'è la cupola del capocarro completamente sbagliata ma si dovrebbe trovare nell'aftermarket; dovresti eliminare dei particolari dal 'piano di coperta' , te li evidenzio nella foto, per poi rifarli con plasticard e fili d'ottone. Cmq ti posto un walkaround del Tiger ristrutturato a Bovington sono 394 foto....LINK Stefano
Interventi: 12290
Da: Taranto
Online!  
Ehhh Enrico sto davvero facendo vecchio... Giusto oggi sono stato dall'ottico che mi ha confermato che con l'avazare della "stagionatura" sto diventando pure presbite, oltre al fatto di restare miope!!! Adesso per lavorare sui modelli mi devo togliere gli occhiali!! Vabbè mò comincio il tigrotto...
--
Vincenzo
Se vuoi vivere momenti di puro terrore visita la vera galleria degli orrorila mia galleria
Interventi: 1181
Da: San Benedetto del Tronto
Livello: 29
Io sono già alla seconda generazione dei multifocali....e per lavorare devo mettere le lenti di ingrandimento....c'è solo una cosa che vedo ancora bene.....ma mi dicono presto o tardi anche...li il tempo lascia il suo segno A meno di comprarsi qualche "modello" di auto datata della casa automobilistica "ford" Ciao e datti da fa'