Interventi: 10747
Da: Taranto
Livello: 66
Ciao a tutti, la mia fantastica moglie è riuscita a trovare un trio di cammelli che forse si avvicinano come dimensioni alla scala 1/48... Che dite può andare il gobbuto animale?? Giusto per dare un pò di "vita" alla scena... Ovviamente il tipo va dipinto...
Il mezzo è stato il mio primo lavoro su qualcosa che non avesse le ali ed ha partecipato alla prima Campagna Modeldiscount. Ciao e grazie!!
--
Vincenzo
Se vuoi vivere momenti di puro terrore visita la vera galleria degli orrorila mia galleria
Interventi: 22162
Da: Fiano Romano
Livello: 83
Vincenzo, non mi permetterei mai di togliere qualcosa alla fantastica moglie, ma nello specifico al produttore del cammello si! Non so se dalle parti tue ci sono dei Toys center (non quelli che frequentano roby67 e piggì ) o degli Imaginarium. Se si lì trovi gli animali della Schleich che sono molto ben fatto ed uno dei loro cammelli si dovrebbe bene adattare alla 1:48. Altrimenti prova nei negozi di giocattoli a cercare la stessa marca, che a volte si trova pure in alcuni ipermercati (ad esempio Il Gigante li ha ma non so se sia presente nella tua zona). Ciao Fabio
-- Le infallibilità muoiono, ma non si piegano (G. Garibaldi)
Il saggio coltiva Unix e Linux, Windows si pianta da solo...
Vincenzo se non hai fretta vedo se ne trovo io uno decente, quello fra l'altro ha delle zampe che come circonferenza sono superiori al tronco di Hulk ... Ciao Fabio
Nessun disturbo Vincenzo, con tutti i quattrini che ho speso e continuo a spendere per mia figlia in animali della Schleich avrei forse risparmiato acquistando la maggioranza azionaria della società ... Ciao Fabio
Interventi: 1936
Da: Cagliari
Livello: 36
vincenzo, in nord Africa vivono i dromedari ( una sola gobba) quello che hai usato ne ha due ed è quindi un cammello asiatico,per cui non va bene...comunque in questo periodo dovresti trovare qualche dromedario tra le statuine per il presepio
Interventi: 10747
Da: Taranto
Livello: 66
Quote:
soldier75 ha scritto: vincenzo, in nord Africa vivono i dromedari ( una sola gobba) quello che hai usato ne ha due ed è quindi un cammello asiatico,per cui non va bene...
Si, si lo so ma questo è un lontano parente in visita ai suoi cugini nord africani... ; è qui solo di passaggio! Vabbuò ho capito, è proprio brutto ed inutile!!!
--
Vincenzo
Se vuoi vivere momenti di puro terrore visita la vera galleria degli orrorila mia galleria