Interventi: 1739
Da: Roma
Livello: 35
Ma non è che M+ invece di Modellismo+ significa Magna+? invece dei modelli nelle foto si vedono solo cose da "magnà e beve" ma 'ndo stavano i modelli? Oppure quelle cibarie erano riproduzioni in resina in scala 1:1?
Comunque mi è dispiaciuto moltissimo di non essere stato della banda, ci contavo quest'anno di salire a Bologna ma non ce l'ho fatta per il prossimo anno ce la metterò tutta per esserci, questa è una minaccia.
-- Ricordate È piu facile far passare la cruna in un ago che trovare un cammello nel pagliaio Spesso si fanno i conti senza l'host La matematica non è un pignone ------------------------------------------------------------- Roberto
Interventi: 7648
Da: Castellanza (VA)
Livello: 59
Miiiii!!! Altre belle foto pure di qua!! Direi due "soce" ad honorem per l'AMMC, la Signora Alby (santa subito!!) per la torta "ufficiale" e la mamma di Giorgiobis per gli squisiti biscotti fatti in casa!!! Yummiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Interventi: 3647
Da: fiorano modenese
Livello: 46
per me e' sempre un grande piacere incontrare amici del forum vecchi e nuovi, mi dispiace di non aver potuto fermarmi di piu' ma mi rifaro' ai prossimi giri, ciao a tutti, piero
Interventi: 924
Da: Parma
Livello: 27
Domenica mi son trovato a dover visualizzare delle facce, partendo da foto, che dovreste aggiornare, pensavo di trovare dei ragazzi e invece ho trovato.......
Bella giornata, è passata talmente in fretta che alle 17 mi sono accorto che a mezzogiorno non avevo mangiato. Purtroppo non ho avuto il piacere di conoscere tutti (chiacchiero troppo), mi rifarò alla prossima.
DucadiYork ha scritto: Domenica mi son trovato a dover visualizzare delle facce, partendo da foto, che dovreste aggiornare, pensavo di trovare dei ragazzi e invece ho trovato.......
Bella giornata, è passata talmente in fretta che alle 17 mi sono accorto che a mezzogiorno non avevo mangiato. Purtroppo non ho avuto il piacere di conoscere tutti (chiacchiero troppo), mi rifarò alla prossima.
Siete veramente un bel gruppo
aggiornati te... hai trovato degli UOMINI VERI la prossima volta magna e così eviti i cali repentini di glicemia che ti "scombussolano" a tal punto da non riconoscerci
Interventi: 1802
Da: Lucca
Livello: 35
Ragazzi che bella giornata... avete fatto caso come vola il tempo quando tutti parliamo la solita lingua(modellisticamente parlando) se pur con accenti diversi? Credo che l'affetto e la serietà (unita alla leggerezza d'animo d'obbligo in certi momenti) abbiano trasformato una domenica qualsiasi in una domenica INDIMENTICABILE. Grazie a tutti di cuore per aver organizzato e, specialmente organizzato, una giornata cosi... a presto, Debe.
--
ALCUNI DEI MODELLI PRESENTI NELLA MIA GALLERIA (clicca sulla foto):
Interventi: 12851
Da: Piacenza
Livello: 70
Quote:
DucadiYork ha scritto: Non sò.... Prosciutto di Langhirano, Parmigiano, salame di felino, spalla cotta di san secondo, culatello di zibello, da noi i salumi........
Ehi, ehi.. Cuginastro.. Se fossi venuto io avrei portato Coppa piacentina, pancetta DOP, Gutturnio delle valli piacentine..
Interventi: 5024
Da: Siena
Livello: 51
Epperò la banda qui sona magna magna... e ci siamo persi per strada Sor Gobbi (quanto mi manca) perchè sennò vi rimanevano solo le unghie da mangiare
Peccato che non sia potuto venire, domenica ero per strada (tanto per cambiare) fra Siena e Milano fatta tutta in giornata ma non ero solo. Mi sarebbe piaciuto il corso di foto. A proposito fra una torta, una pizza e una bottiglia di vino com'è andato sto corso? Zio Piggì ha fatto scintille? Su fatemi sapere...
ciao e spero alla prossima, il che non vuol dire l'anno prossimo...
--
» 22/11/2010 20:15
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
Ci sono 1 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 1 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: