Interventi: 16383
Da: Milano
Livello: 75
Quote:
Ariete ha scritto: Azz.. Mario..Non saprei chi scegliere dei due.. Gianni mi irriterebbe con i suoi baffi durante le effusioni, però devo dire che ha il "suo fascino".. Roby, essendo bello glabro, sarebbe perfetto..Ma capisci bene, che con tutto quello che racconta in giro, potrei "farmi male"..Non so se intendi?!?!
P.s.: come testimoni di nozze voglio 4 Guardie Imperiali!!
taglia la testa al toro...e fate un...menage a Troi!!! (non equivocate sull'ultima parola,..mi raccomando...)
Interventi: 12866
Da: Taranto
Livello: 70
Quote:
Mario Bentivoglio ha scritto: taglia la testa al toro...e fate un...menage a Troi!!! (non equivocate sull'ultima parola,..mi raccomando...)
comunque staremo a vedere Dani... Quanto alle Guardie Imperiali non sarebbe male un bel picchetto... ahhhh se non costassero uno sproposito quei costumi mi metterei pure io a giocare con quelli!!
A proposito avete saputo che Hoot si apre una concessionaria?? Ha già avuto qualche proposta...
--
Vincenzo
Se vuoi vivere momenti di puro terrore visita la vera galleria degli orrorila mia galleria
eh eh eh eh ben ritrovati fetentoni... anzi più che fetentoni "cloache" e grandi "navigatori" altro che modellisti... per cloache mi riferisco a tutti nessuno escluso, vista la quantità indefinita di materiale commmmestibbbbbile che siam riusciti ad ingurgidare che non è seconda alla quantità altrettanto indefinibile di bevande tracannate... per "navigatori" invece, ho nel collimatore due soggetti da evitare accuratamente a cui dovremmo solertemente suggerire un corso accelerato di "orientamento" improntato sui punti cardinali e successivo raggiungimento del target assegnato in tempi non giurassici... i due soggetti hanno lo istesso nome che non "nomo" ma vi basta sapere solo la lettera iniziale: "R" a parte queste considerazioni devo ammettere che il Game Event si sta davvero confermando il luogo di "reunion " annuale per noi di M+ dove finalmente potersi incontrare "di persona personalmente nella medesima persona" qualcuno di noi, mentre si gozzovigliava razzolando allegramente, ha osservato che in quel preciso momento era in atto "l'unità d'Italia"... dal sud al nord infatti si era tutti lì, capeggiati dal nostro weboronzocosomaria"crazyhorse" che non è stato un micron fermo allo stesso posto ... insomma due giorni davvero intensi che le parole non riescono a rendere...
questo il nostro fotografo "ufficiale" impegnato ad immortalare non si sà cosa... degna di nota la posa "panzplastica"
File allegato:
DSCN4245.JPG (Dimensioni del file: 59.99 kb; 84 Hits)
questo invece è uno dei socisfondatori del nuovissimo club AMMC impegnatissim fino allo spasimo ad esitare i compiti "istituzionali" del nuovo gruppo vanto e fiore all'occhiello M+... alludo al soggetto in piedi! sulla destra invece un altro socio sfondatore osserva, con malcelato orgoglio, l'attaccamento e dedizione al dovere del collega...
Interventi: 3189
Da: Busto Garolfo ( MI )
Livello: 44
Vi ricordate le vecchie barzellette di " c'è un francese un tedesco ed un italiano " ????? Dopo questa due giorni INCREDIBILE , si apre un nuovo filone :
C'è un siciliano ed un veneto nella stessa camera .................................................... ed una tessera magnetica ..............................................................................
Interventi: 10055
Da: Trento
Livello: 65
Una giornata indimenticabile tra Amici Purtroppo la sera sono dovuto partire un po' in fretta e ho dovuto rinunciare con dispiacere all'abbraccio con alcuni di voi Ma fortuna che c'è M+ che ci consente di restare sempre in contatto Grazie a tutti
Ecco guardando le foto ho finalmente capito quale corso frequentavate nei pressi della barriera umana che, si frapponeva fra la mia vista ed i tavoli ................un corso accellerato di smaltimeto cibarie con repentino ingurgitamento e tracannamenti vari!!!! Bene bene, mentrei io e il FidoSergio lavoravamo per.. noi al banco dei pegni, voi davate libero sfogo ai più nefasti pensieri... in barba al dietologo. Grazie della compagnia siete tutti troppo simpatici. Buona digestione mi sembra il miglio saluto, viste le foto. Giuseppe
Interventi: 3282
Da: Singing Wolf (MI)
Livello: 44
raga, io ho potuto partecipare solo alla giornata di sabato, ma posso confermare quanto detto da tutti gli amici che mi hanno preceduto: compagnia fantastica, risate, e soprattutto mangiate e bevute a volontà (tant'è vero che in quasi tutte le foto dove compaio sto..mangiando )
Un grazie a tutti, davvero, per la splendida giornata. Quello di M+ è davvero un bel gruppo di amici.
Interventi: 16060
Da: Milano
Livello: 75
Quote:
Mr modeldiscount ha scritto: Ecco guardando le foto ho finalmente capito quale corso frequentavate nei pressi della barriera umana che, si frapponeva fra la mia vista ed i tavoli ................un corso accellerato di smaltimeto cibarie con repentino ingurgitamento e tracannamenti vari!!!!
....da quando ci hai dato il via (grassie mille ) non ci siamo più fermati!
-- "La vecchiaia incipit"
HootMaria Campione del Mondo 2011 di Biliardino di Milano e San Mauro a Mare!!!! Campione del Mondo 2012 di Biliardino GML 2012!!!! NONCampione del Mondo 2012 di Biliardino di Milano e San Mauro a Mare!!!! Campione del Mondo 2013 di Biliardino GML 2013!!!! Campione del Mondo 2014 di Biliardino GML 2014!!!