Interventi: 928
Da: Ghedi (BS)
Livello: 27
Ciao, vi segnalo l'uscita di un nuovo libro sul Tornado IDS/ECR al quale ho collaborato anch'io; è in italiano/inglese ed è aggiornato ad ottobre 2010. Oltre a trattare la storia del velivolo, si concentra in particolare sugli ultimi aggiornamenti (MLU) e sulle peculiarità dell'ECR. Qui sotto il link con i dettagli: www.aviastore.it/ita.html Ciao!
Interventi: 4438
Da: Rimini
Livello: 49
Interessante il libro e sopratutto l'iniziativa. Saro' noioso, ma mi piacerebbe che si pubblicasse un libro come questo sul Tornado, per l'HH-3F. Magari , non appena ci vediamo ne vorrei parlare, per avere info al riguardo!!
Ciaooo Daniele
-- Mama aiut!! Aiut! Mama aiut!! Aiut!! Mama aiut!! Aiut,aiut,aiut!!" L'Inverno sta arrivando "
Interventi: 10009
Da: Trento
Livello: 65
Grazie per la segnalazione, Lorenzo, e complimenti per la realizzazione. Chissà che non si trovi già a Bologna. Inutile dire che farò di tutto per avere la tua personalizzazione Ciao
Interventi: 2201
Da: Meda
Livello: 38
Grazie della segnalazione Lorenzo, lo ho già prenotato, ovviamente mi accomuno alla truppa .......voglio la dedica, ma con tua foto in tuta da volo e autenticata !!!