Interventi: 5978
Da: ispra (va)
Livello: 54
Vai Lucio.......grande l'effetto levitazione!! E le tue "signorine" sono sempre uno spettacolo.
-- Enrico
"La vecchiaia incipit"
Io uso gli strumenti di M+ Guarda in fondo ad ogni post se lo schiacci vai alle mie gallerie con questo al mio sito e con questo al mio spazio personale gentilmente offerto da m+- Con gli altri è facile: vedi il mio profilo, mi mandi un mp o una mail.
Interventi: 1214
Da: Roma
Online!  
Livello: 30
Ogni commento è inutile ... le tue ragazze turbano e fanno navigare la mente in pensieri peccaminosi ... ho visto persone appiccicate al monitor del PC come Fantozzi Per me da oggi sei LUCIO IL PECCAMINOSO
Interventi: 1927
Da: soliera
Livello: 36
ilducaluca enrico willidav dj
Grazie!Quella che segue definiamola una bonus track per quelli che apprezzano i miei giochi col pongo.
Dopo che mio fratello mi ha detto scherzando (spero) che questa pupetta gli sarebbe piaciuta come ragalo di natale, sono partito in quarta per un prgettino rapidissimo da regalargli.
Ho tirato fuori il progetto n° 47398 dal quadernone dei progetti in attesa di realizzazione e ho deciso di realizzarlo in piccolissima scala per questioni di velocità. Scala 1/11 l'ide iniziale era questa
La particolarità della faccenda è che la pupetta ha in mano un fiore illuminato. Quindi prima ho fatto una prova per vedere come si comportavano i cavi elettrici in forno. Risultato fattibile e questo è lo svolgimento...
Interventi: 5978
Da: ispra (va)
Livello: 54
Incredibbbbile!!! Cominciata e finita in un unico post
A parte la consciuta maestria nel "plasmare" figure femminili......l'idea del fiore luminoso è veramente bella. Li al buio tra le sue colleghe fa un grande effetto!! E la foto in controluce.......Fantastica!
Buon Natale a tuo fratello che apprezzerà sicuramente il regalo, e buon Natale a te e atutti ituoi. Ciao
-- Enrico
"La vecchiaia incipit"
Io uso gli strumenti di M+ Guarda in fondo ad ogni post se lo schiacci vai alle mie gallerie con questo al mio sito e con questo al mio spazio personale gentilmente offerto da m+- Con gli altri è facile: vedi il mio profilo, mi mandi un mp o una mail.