Re: Model Game - Bologna 20,21 novembre...chi ci sarà ???
Maresciallo 1^ classe
Interventi: 4436
Da: Rimini
Livello: 49
Sara' un piacere anche per me rivederti Gianni!! Sfortunatamente non potro' partecipare al Bunga Bunga di sabato sera, pero' posso partecipare al Bunga Bunga di domenica mattina!!!
-- Mama aiut!! Aiut! Mama aiut!! Aiut!! Mama aiut!! Aiut,aiut,aiut!!" L'Inverno sta arrivando "
Coordinatore
Interventi: 4422
Da: Conversano (BA)
Livello: 49
Io sarò presente dal Sabato mattina (arrivo previsto venerdì sera). P.S. vorrei far parte dell'AMMC... accettate un Pugliese doc? (focaccia barese per tutti i soci)!
-- Ivan modellista da sempre (1:48 è la mia scala gli aerei la mia passione) CMPR AMMC : IvancolaMaria - matr. n° 3359
Ammiraglio di squadra
Interventi: 16383
Da: Milano
Livello: 75
Quote:
ivancola ha scritto: Io sarò presente dal Sabato mattina (arrivo previsto venerdì sera). P.S. vorrei far parte dell'AMMC... accettate un Pugliese doc? (focaccia barese per tutti i soci)!
ACCETTATO!!! porta anche le orecchiette con le cime di rapa... e ti nominiamo Vice-Presidente!!!!
Tribunus Augusticlavies
Interventi: 1739
Da: Roma
Livello: 35
Contavo di venire anche io, mi sarebbe piaciuto molto soprattutto per conoscere altri utenti del forum, rivederne qualcuno che già conosco e per partecipare a qualche corso, ma non credo che potrò sono ancora disoccupato, forse riesco a fare una scappata veloce la domenica ma sarà molto dura. Sarà la prossima... speriamo
-- Ricordate È piu facile far passare la cruna in un ago che trovare un cammello nel pagliaio Spesso si fanno i conti senza l'host La matematica non è un pignone ------------------------------------------------------------- Roberto
Sottotenente
Interventi: 46
Da:
Livello: 5
direi che saremo tanti, insomma
Domandona: per quelli come me che sono nuovi...... ci riconosciamo con una rosa rossa al bavero della giacca e con Il Gazzettino di Frosinone in mano ??? o c'è un sistema migliore ???
HootMaria Campione del Mondo 2011 di Biliardino di Milano e San Mauro a Mare!!!! Campione del Mondo 2012 di Biliardino GML 2012!!!! NONCampione del Mondo 2012 di Biliardino di Milano e San Mauro a Mare!!!! Campione del Mondo 2013 di Biliardino GML 2013!!!! Campione del Mondo 2014 di Biliardino GML 2014!!!